annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno,

al momento più nessun aggiornamento, Lara io ho provato a chiamare all'ufficio ma non sono riuscita a parlare con nessuna, tu hai provato a chiedere qualche notizia?

Commenta

ciao ragazzi, ol problema, tra virgolette , è proprio quello di capire i tempi di attesa per le assunzioni. ..visto che penso, che come me ci sia chi deve dare delle dimissioni, io x questo sono un po' in tilt :/...come Rossoblu aspetto l ufficialità per festeggiare ma anche per fare qualunque comunicazione ai miei attuali datori di lavoro! ..mi affido alla vostra memoria chiedendovi se sono sempre arrivate prima le chiamate delle delibere che uffializzano..e se è sempre trascorso più o meno un mese e mezzo prima della data in cui bisogna presentarsi al lavoro! ...grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, ol problema, tra virgolette , è proprio quello di capire i tempi di attesa per le assunzioni. ..visto che penso, che come me ci sia chi deve dare delle dimissioni, io x questo sono un po' in tilt :/...come Rossoblu aspetto l ufficialità per festeggiare ma anche per fare qualunque comunicazione ai miei attuali datori di lavoro! ..mi affido alla vostra memoria chiedendovi se sono sempre arrivate prima le chiamate delle delibere che uffializzano..e se è sempre trascorso più o meno un mese e mezzo prima della data in cui bisogna presentarsi al lavoro! ...grazie mille
        Ciao blurose io ricordo che negli ultimi due scorrimenti erano stati contattati a fine dicembre per informarli dell'inizio del processo di assunzione; fecero le visite tra il 10 e il 20 gennaio e se non ricordo male il primo giorno utile per presentarsi a lavoro fu tra fine marzo e i primi di Aprile. Facendo i conti è più di un mese e mezzo. Ricordo che comunque li avvisarono delle assegnazioni tipo 10 giorni prima del primo giorno utile per lavorare (potrei anche sbagliarmi però!).
        Le cose in ballo sono tante: il possibile trasferimento, le dimissioni per chi ha un lavoro e la voglia di iniziare a lavorare e capire se nel frattempo debba cercare altro per chi è disoccupato in questo momento.
        Io sono tentata a chiamare ma ho paura di fare un buco nell'acqua nel senso che neanche loro sappiano i tempi della chiamata

Commenta

Ragazzi ho chiamato l'ufficio e mi è stato detto che hanno intenzione di nominare gli idonei a Febbraio quindi a breve dovremo essere contattati.

Commenta

grazie mille Rossoblu ....ho i tuoi stessi ricordi e le tue stesse perplessità ....mamma mia che notizia! !...quindi presumo che ci chiameranno entro fine gennaio e ....opsss.aspetto la chiamata cmq x muovermi )))

Commenta

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
              grazie mille Rossoblu ....ho i tuoi stessi ricordi e le tue stesse perplessità ....mamma mia che notizia! !...quindi presumo che ci chiameranno entro fine gennaio e ....opsss.aspetto la chiamata cmq x muovermi )))
              Non so se entro fine gennaio o febbraio. Speriamo il prima possibile e che i tempi siano realmente questi..

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                Non so se entro fine gennaio o febbraio. Speriamo il prima possibile e che i tempi siano realmente questi..
                Inutile ripeterlo, ma quando sarà teneteci al corrente di tutto

Commenta

Ragazzi ho chiamato l'ufficio e mi è stato detto che hanno intenzione di nominare gli idonei a Febbraio quindi a breve dovremo essere contattati.
                  Speriamo che questo valga anche per noi assistenti di inglese. Sto fremendo e, come tutti voi, ho tante decisioni da prendere. Buona attesa a tutti!

Commenta

che notizia fantastica! il vostro sogno si sta tramutando in realtà prima di quanto avremmo potuto immaginare, sono emozionata per voi... continuate a tenerci informati!!!

Commenta

Cara rossoblu..... inutile dirti che hai dato un senso alla mia giornata!!!!!!
                      Domanda.... ma secondo voi i 21 saranno chiamati tutti insieme????

Commenta

Sto operando...
                      X