ragazzi ho appena parlato con l'ufficio del personale, ebbene i 3 chiamati sono 3 RINUNCE!!!! Saremo chiamati tutti e 21 nei primi tre mesi dell'anno, confermandomi quanto dettoci da lc... arriviamo così alla posizione 84 compresa!!!! Sono dentro anche io, madonna che emozione!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggioragazzi ho appena parlato con l'ufficio del personale, ebbene i 3 chiamati sono 3 RINUNCE!!!! Saremo chiamati tutti e 21 nei primi tre mesi dell'anno, confermandomi quanto dettoci da lc... arriviamo così alla posizione 84 compresa!!!! Sono dentro anche io, madonna che emozione!!!!
Commenta
-
Ho preso in considerazione le rinunce perché lara diceva visite settimana prossima e assegnazioni a gennaio. Tutto molto veloce. Oltretutto ieri era il termine ultimo per la presa di servizio della scorsa tornata di assunzioni quindi ho pensato al rimpiazzo veloce delle posizioni scoperte.
Ricordo anche che nel 2011 nei primi di dicembre appena uscito il piano organici erano stati chiamati due idonei per coprire due rinunce e a fine dicembre gli idonei indicati dal piano organici.
Speravo di essere chiamata anche io oggi. Avrò guardato la posta elettronica una quindicina di volte
Ma alla fine si tratta solo di attendere ancora un po'. E poi sono contenta per chi ha ricevuto oggi la bella notizia..
Daiiiiii manca pocooooo
Commenta
-
dai rossoblu, avevo fatto la previsione ottimistica delle rinunce e ci sono state (e chissà quante ce ne staranno tra questi 21, con conseguente scorrimento della graduatoria), e vedrai che si avvererà pure la previsione delle tempistiche, magari a inizio anno ci chiamano. parola d'ordine: OTTIMISMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggiodai rossoblu, avevo fatto la previsione ottimistica delle rinunce e ci sono state (e chissà quante ce ne staranno tra questi 21, con conseguente scorrimento della graduatoria), e vedrai che si avvererà pure la previsione delle tempistiche, magari a inizio anno ci chiamano. parola d'ordine: OTTIMISMO!!!
Sono passate due settimane dal piano organici ma sembra tutto un sogno. La chiamata renderebbe tutto più concreto è per questo che si aspetta con ansia. Da oggi capirai anche tu cosa intendo
Manaka, blurose siete dentro anche voi vero?? Complimentii
Commenta
-
Io sono qua che vi spio in continuazione dalla graduatoria degli assistenti di inglese, quindi mi voglio palesare e vi voglio fare un saluto. Stamattina anch'io, per sicurezza ho tenuto sempre il telefono vicino
Gli scorrimenti, anche piccoli, sono sempre belle notizie. Auguri a tutti quelli che aspettano e speriamo ci chiamino prestissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioL'importante è essere sicuri di essere chiamati. L'attesa è più sopportabile così no?
Sono passate due settimane dal piano organici ma sembra tutto un sogno. La chiamata renderebbe tutto più concreto è per questo che si aspetta con ansia. Da oggi capirai anche tu cosa intendo
Manaka, blurose siete dentro anche voi vero?? Complimentii
Commenta
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioIo sono qua che vi spio in continuazione dalla graduatoria degli assistenti di inglese, quindi mi voglio palesare e vi voglio fare un saluto. Stamattina anch'io, per sicurezza ho tenuto sempre il telefono vicino
Gli scorrimenti, anche piccoli, sono sempre belle notizie. Auguri a tutti quelli che aspettano e speriamo ci chiamino prestissimo.
Commenta
-
Anche per noi ViceAssistenti ieri sono state chiamate almeno 3 persone, e l'ultimo gruppo chiamato (qualche settimana fa) era di 10: quindi ci sono state almeno 3 rinunce (ma forse di più) su 10. Le vostre sono 3 rinunce su quanti chiamati dell'ultima tornata? Sette se non sbaglio? Giusto per renderci conto della percentuale che, grossomodo, può essere indicativa (e determinante, direi, sui grandi numeri) per il futuro.
Commenta
Commenta