Originariamente inviato da thedesigner
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PianoB Visualizza il messaggioIo ho fatto così, è un po' lungo da spiegare ma è facile: clicca sulla parte a sinistra della barra verticale (dove c'è scritto Istruzione e formazione, Esperienza professionale etc), nella barra strumenti in alto ti appare la scritta "Layout" (non Layout di pagina, Layout e basta), ci clicchi, poi clicca "visualizza griglia" a sinistra... tadan! Ti appare la struttura del CV, ora la puoi modificare come ti pare aggiungendo le righe che ti servono e facendo copia e incolla...
Non so se mi sono spiegata bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da pata83 Visualizza il messaggionon ho capito bene devo selezionare qualcosa? a sinistra dove mi posiziono? su istruzione e formazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da andrean Visualizza il messaggioRagazzi ho un dubbio, la mia domanda di partecipazione è stata scritta completamente a penna in tutte le varie parti, ho sbagliato qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sadalmelik Visualizza il messaggioA me è arrivata già la ricevuta di ritorno quindi suppongo che sia tutto ok!
Io l'ho mandata il 29 e la ricevuta ancora nn m'è arrivataAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioquando l'hai spedita?
Io l'ho mandata il 29 e la ricevuta ancora nn m'è arrivata
Commenta
Commenta