annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zowawa Visualizza il messaggio
    Ad altri concorsi dell'istat???
    Io recentemente ho partecipato al concorso per 130 informatici al ministero dell'interno.
    Anche...io ho partecipato e vinto il concorso per 115 amm.vo contabili del Ministero dell'Interno...solo che dell'assunzione non si sa ancora nulla, dopo quasi un anno e mezzo.
    Com'č stato il concorso per informatici?Anche a voi hanno fatto uscire i quiz prima?e agli scritti?cos'č uscito?

Commenta

Salve a tutti. Mi sono appena iscritto al forum, dopo aver presentato la domanda di partecipazione al concorso. Io ho optato per l'area statistico-sanitaria, ero indeciso con le altre aree, ma alla fine sono ripiegato su questo profilo, anche se i posti sono molto pochi. Se qualcuno di voi avesse scelto la medesima area, ci sarā l'occasione per confrontarci qui in futuro. Buona giornata.

Commenta

si batteria di quiz prima, poi uno scritto con 8 domande aperte e il secondo scritto con una sorta di eleborato, i risultati delle prove scritte dopo quanto tempo li avete avuti? noi li abbiamo fatti a luglio ma ancora nessuna notizia

Commenta

[QUOTE=blast;546071]si batteria di quiz prima, poi uno scritto con 8 domande aperte e il secondo scritto con una sorta di eleborato, i risultati delle prove scritte dopo quanto tempo li avete avuti? noi li abbiamo fatti a luglio ma ancora nessuna notizia al riguardo..

Commenta

anch'io ho partecipato al concorso per 130 informatici...il sito del ministero funziona "a gettoni"

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
              Anche a me non č arrivata la ricevuta(l'ho spedita il 29)
              e il sito mi dice "Consegnato allo sportello del centro postale di RM TORPIGNATTARA 1"

Sto cominciando a incazzarmi
              Ho provato lo stesso servizio da telefono (numero verde) e il disco registrato, una volta inseriti data e numero di spedizione mi dice che la raccomandata č stata consegnata ala destinatario il 30 dic; lo stesso servizio tramite internet invece continua a dirmi "Consegnato allo sportello del centro postale di RM TORPIGNATTARA 1 il 30 dic"

Dov'č finita la mia raccomandataaaaaaaaa
              Al numero verde non mi risponde nessuno, c'č sempre quella maledetta musichetta!!!!
              Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da blast Visualizza il messaggio
                si batteria di quiz prima, poi uno scritto con 8 domande aperte e il secondo scritto con una sorta di eleborato, i risultati delle prove scritte dopo quanto tempo li avete avuti? noi li abbiamo fatti a luglio ma ancora nessuna notizia
                Invece nella prima prova scritta a me erano 6 domande a risp aperta su 3 materie (economia politica, diritto amm.vo e diritto costituzionale) la seconda prova invece era una relazione su un argomento (di ragioneria e/o contabilitā di stato) toccando 3 punti in particolare richiesti dalla traccia. Nel bando c'era scritto relazione teorico-pratica che mandō tutti in tilt ma poi alla fine si č rivelato un tema tecnico. I risultati delle prove scritte li sapemmo un paio di mesi circa prima dell'orale. Con precisione l'8 aprile 2009 mi arrivō la raccomandata a casa (che bel giorno!) con i voti degli scritti e il 3 giugno ho dovuto fare l'orale. Considera che gli scritti li feci il 15-16 dicembre 2008.
                Ultima modifica di Sadalmelik; 11-01-2011, 10:26.

Commenta

Originariamente inviato da Sadalmelik Visualizza il messaggio
                  Invece nella prima prova scritta a me erano 6 domande a risp aperta su 3 materie (economia politica, diritto amm.vo e diritto costituzionale) la seconda prova invece era una relazione su un argomento (di ragioneria e/o contabilitā di stato) toccando 3 punti in particolare richiesti dalla traccia. Nel bando c'era scritto relazione teorico-pratica che mandō tutti in tilt ma poi alla fine si č rivelato un tema tecnico. I risultati delle prove scritte li sapemmo un paio di mesi circa prima dell'orale. Con precisione l'8 aprile 2009 mi arrivō la raccomandata a casa (che bel giorno!) con i voti degli scritti e il 3 giugno ho dovuto fare l'orale. Considera che gli scritti li feci il 15-16 dicembre 2008.
                  complimenti e grazie per le info

Commenta

Ah regā, perō se dovete parlā di altri concorsi ce stanno i thread apposta! e daje su
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                      Ah regā, perō se dovete parlā di altri concorsi ce stanno i thread apposta! e daje su
                      Guarda che questi confronti possono essere molto utili a tutti!Capire come le Amm.ni agiscono e trovare similaritā puō aiutare a capire come sarā ad es. la prova preselettiva dell'ISTAT. Se tutte le Amm.ni operano allo stesso modo perchč l'ISTAT dovrebbe operare diversamente?

Commenta

Sto operando...
                      X