annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga da oggi possiamo "sbatterci" per capire cosa e come studiare.
    area tecnico gestionale a supporto della statistica... la seconda prova: "1. Il Sistema statistico nazionale; l’organizzazione e l’attività
    dell’Istituto nazionale di statistica
    2. La pianificazione e il monitoraggio delle attività, il protocollo,
    la gestione degli archivi di segreteria e dei sistemi informativi
    gestionali, la redazione di verbali delle riunioni di lavoro;
    gestione della comunicazione organizzativa"

avete suggerimenti da dare su testi e/o case editrici??
    grazie mille in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da PianoB Visualizza il messaggio

Sì ma credo si intenda referenze da parte di datori di lavoro, professori, etc, non della persona che ti dà il calcio in ****, sarebbe troppo spudorato. Sono le tipiche referenze da CV...
      Cioè dovrei andare dal vecchio datore di lavoro/professore col quale non ho avuto un bel rapporto e chiedergli di scrivermi quattro righe di "referenze"?
      La persona che dovrebbe darmi il calcio in **** non c'è purtroppo...

Commenta

Originariamente inviato da Ntonix Visualizza il messaggio
        Cioè dovrei andare dal vecchio datore di lavoro/professore col quale non ho avuto un bel rapporto e chiedergli di scrivermi quattro righe di "referenze"?
        La persona che dovrebbe darmi il calcio in **** non c'è purtroppo...
        Ero ironico tranquillo!

Commenta

Sul sito delle poste mi dicono che la mia raccomandata è "in giacenza presso il centro postale di RM ESQUILINO REC." ... non vorrà mica dire che non sono riusciti a consegnarla!?

Commenta

Originariamente inviato da PianoB Visualizza il messaggio
            Sul sito delle poste mi dicono che la mia raccomandata è "in giacenza presso il centro postale di RM ESQUILINO REC." ... non vorrà mica dire che non sono riusciti a consegnarla!?
            Anche a me non è arrivata la ricevuta(l'ho spedita il 29)
            e il sito mi dice "Consegnato allo sportello del centro postale di RM TORPIGNATTARA 1"

Sto cominciando a incazzarmi
            Amat Victoria Curam

Commenta

stesso problema.

ad ogni modo anche se non dovessero trovare nessuno per la consegna della ricevuta di ritorno dovrebbe arrivare l'avviso della giacenza presso l'ufficio postale della cartolina di ritorno...
              attendiamo attendiamo.

Commenta

Vabeh non preoccupatevi arriverà prima o poi. L'importante è aver rispettato il giorno di scadenza. Tanto fa fede il timbro postale. Chi di voi ha partecipato ad altri concorsi

Commenta

Originariamente inviato da Sadalmelik Visualizza il messaggio
                  Vabeh non preoccupatevi arriverà prima o poi. L'importante è aver rispettato il giorno di scadenza. Tanto fa fede il timbro postale. Chi di voi ha partecipato ad altri concorsi

Ad altri concorsi dell'istat???
                  Io recentemente ho partecipato al concorso per 130 informatici al ministero dell'interno.

Commenta

anche io zowawa ma non si sa più nulla di questo concorso sono passati sei mesi!

Commenta

Originariamente inviato da blast Visualizza il messaggio
                      anche io zowawa ma non si sa più nulla di questo concorso sono passati sei mesi!
                      Uff!!!Sembra la storia infinita!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X