Originariamente inviato da blast
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sadalmelik Visualizza il messaggioGrazie!A te agli scritti come si sono comportati!Puoi postare le domande?potrebbero essere utili ai ragazzi che partecipano per il profilo informatico
Commenta
-
Originariamente inviato da blast Visualizza il messaggiole domande sono nella discussione concorso 130 posti ministero interno.. si sono comportati attenendosi alle indicazioni riportate nel bando in realtà.. ma con le vacanze estive e quelle natilizie di mezzo credo ci saranno tempi lunghi.. a voi ancora non hanno comunicato nulla sull'inizio del rapporto di lavoro? destinazioni.. nulla di nulla?
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioHo provato lo stesso servizio da telefono (numero verde) e il disco registrato, una volta inseriti data e numero di spedizione mi dice che la raccomandata è stata consegnata ala destinatario il 30 dic; lo stesso servizio tramite internet invece continua a dirmi "Consegnato allo sportello del centro postale di RM TORPIGNATTARA 1 il 30 dic"
Dov'è finita la mia raccomandataaaaaaaaa
Al numero verde non mi risponde nessuno, c'è sempre quella maledetta musichetta!!!!
A chi è arrivata la ricevuta di ritorno, ci può dire se la dicitura sul sito delle poste è la stessa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Skip Visualizza il messaggioStessa cosa anche per me: "Consegnato allo sportello del centro postale di RM TORPIGNATTARA 1 in data 30-DIC-2010"
A chi è arrivata la ricevuta di ritorno, ci può dire se la dicitura sul sito delle poste è la stessa?
Mi ha fatto fare la procedura di reclamo nel caso nei prossimi giorni non arrivi queste benedetta ricevuta.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Sadalmelik Visualizza il messaggioNiente!Per ora su 115 sono stati assunti solo i primi 13 poichè stanno procedendo con le assunzioni scaglionate a causa del blocco del turn-over. Molto probabilmente quest'anno dovrebbe partire un altro scaglione di una quarantina di persone. Quelli che sono stati assunti sono stati contattati telefonicamente e hanno dovuto decidere tutto in un quarto d'ora. è assurdo ma è accaduto. Senti ti dispiace indicarle quà le domande?almeno si evita di rileggere le pagine e pagine dell'altra discussione.
1 la sicurezza dei sistemi informatici
2 posta certificata e firma elettronica
3 lan man e wan
4 protocollo soap
5 creazione e gestione di un web server
6 privacy e copyright
7 Descrizone e differenza tra rete Client-Server, rete Peer-to-Peer e rete distribuite
8. differenza tra FUNZIONE e PROCEDURA. Definizione ed esempio pratico
la seconda era un elaborato su architettura di un sistem informativo ma non ricordo bene come era articolato
Commenta
-
Originariamente inviato da Sadalmelik Visualizza il messaggioGuarda che questi confronti possono essere molto utili a tutti!Capire come le Amm.ni agiscono e trovare similarità può aiutare a capire come sarà ad es. la prova preselettiva dell'ISTAT. Se tutte le Amm.ni operano allo stesso modo perchè l'ISTAT dovrebbe operare diversamente?
Chi ha partecipato ai bandi del CNR?! (scherzo)
Commenta
-
@ Hanzosashimi e gli altri:
sono venuta a sapere che l'Istat ha degli incaricati che ritirano le raccomandate direttamente presso gli uffici postali della zona, quindi la dicitura "consegnato allo sportello di etc etc" vuol dire che è stato consegnato regolarmente. Per quanto riguarda la ricevuta di ritorno... pazientiamo... con le feste le poste non hanno lavorato il 31, l'1, il 2 e il 6... se siete di fuori Roma magari ci mette solo un po' di più
Commenta
Commenta