annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve, ragazzi. C'è qualcuno che partecipa all'area statistico-sanitaria per questo concorso ?

Commenta

ioooooooooooooooo !!!

Commenta

Se non sbaglio, oggi dovrebbero uscire le date della preselezione: saranno pubblicate anche sul sito ISTAT ed, in caso, in quale sezione? Verranno pubblicate domande di riferimento per prepararsi?

Commenta

Mi rispondo da solo: all'indirizzo http://www.istat.it/servizi/concorsi...10-05-2011.pdf sono già state pubblicate le date.

Le prove preselettive del concorso pubblico, per titoli ed esami, a complessivi 115
          posti per il profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale, si
          svolgeranno nei giorni 21, 22 e 23 giugno 2011 in Roma presso i locali della Nuova Fiera
          di Roma, Via Portuense n.1645-1647, entrata nord, Padiglione 11, secondo il seguente
          calendario:

- 21 giugno 2011, ore 8.00 area tecnico sanitaria;
          - 21 giugno 2011, ore 14.00 area tecnico gestionale;
          - 22 giugno 2011, ore 8.00 area informatica;
          - 22 giugno 2011, ore 14.00 area tecnico statistica, i candidati dalla lettera A alla D;
          - 23 giugno 2011, ore 8.00 area tecnico statistica, i candidati dalla lettera E alla O;
          - 23 giugno 2011, ore 14.00 area tecnico statistica, i candidati dalla lettera P alla Z;

La preselezione verrà effettuata mediante una serie di quesiti a risposta multipla sulle
          materie relative alle aree concorsuali.

Dal 1° giugno 2011 sarà disponibile sul sito web dell’Istituto Istat.it la banca dati
          dei quesiti, dalla quale il giorno della prova d’esame verranno estratte in maniera
          casuale, in presenza dei candidati, le domande che saranno oggetto della prova
          preselettiva.

Eventuali variazioni del calendario o modifiche relative al luogo di svolgimento delle
          prove saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 17 giugno
          2011, 4a serie speciale.

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ah, quindi esce la banca dati ufficiale...grazie!

Commenta

Grazie mille per l'avviso. Io parteciperò all'area statistico-sanitaria per questo concorso ma, purtroppo, finora non ho potuto fare granchè per varie ragioni. Ci proverò lo stesso, anche se il tempo a disposizione per poter studiare i quiz pubblicati on-line sarà abbastanza limitato.

Commenta

Ciao a tutti..io non ho ben capito come funzionano le prove scritte...(bando poco chiaro anzi per niente chiaro) saranno a quiz o a tema da svolgere? che vuol dire la seconda prova e a scelta del candidato? io partecipo al profilo dei 15 tecnici gestionali il bando parla di diritto ed economia...ma non specificando di che diritto si tratti e volendo anche di che economia da dove si deve cominciare?Mi sbaglio o mi sfugge qualcosa? chi ne' sà di piu'? Grazie e buono studio a tutti

Commenta

Ciao ragazzi anche io come voi partecipo a questo concorso , quello che non mi è ancora chiaro è la retribuzione per il profilo "collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale" , qualcuno ha delle informazioni a riguardo??
                  vi ringrazio in anticipo

Commenta

Avrei un'altra domanda riguardo i titoli, nel bando all'art. 9 si parla della possibilità di integrare i documenti anche successivamente inviando un'altra lettera all'istituto, in riferimento a ciò, io ho conseguito una laurea il mese scorso e voglio integrare i documenti anche con questo titolo, devo inviare una nuova documentazione aggiornata o cosa??
                    altri si trovano nella medesima situazione?

ringrazio in anticipo e buona giornata

Commenta

I concorrenti saranno parecchi un po' per tutti i profili, suppongo, vista la sede delle prove.

Commenta

Sto operando...
                      X