annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thedesigner Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda..nella seconda pagina dell'allegato 1 dove c'è scritto "di avere avuto rapporto contrattuale a tempo determinato con l'istituto nazionale di statistica Istat ecc..." cosa devo scrivere? non barro la casella visto che nn ho avuto rapporti contrattuali con l'istat??
    Credo di sì, anche io l'ho lasciata in bianco.

Commenta

Originariamente inviato da PianoB Visualizza il messaggio
      Io ho fatto così, è un po' lungo da spiegare ma è facile: clicca sulla parte a sinistra della barra verticale (dove c'è scritto Istruzione e formazione, Esperienza professionale etc), nella barra strumenti in alto ti appare la scritta "Layout" (non Layout di pagina, Layout e basta), ci clicchi, poi clicca "visualizza griglia" a sinistra... tadan! Ti appare la struttura del CV, ora la puoi modificare come ti pare aggiungendo le righe che ti servono e facendo copia e incolla...

Non so se mi sono spiegata bene...
      non ho capito bene devo selezionare qualcosa? a sinistra dove mi posiziono? su istruzione e formazione?

Commenta

ps. io ho office 2003

Commenta

altra domanda sul cv: se non ho mai avuto incarichi professionali, devo rimuovere la sezione dal cv o lasciarla vuota???

scusate se rompo ancora con le mie domande

Commenta

Mannaggia, io ho Office 2007... per forza non ci capiamo...

Io comunque dal CV non ho cancellato nulla, lo spazio degli incarichi professionali l'ho lasciato vuoto...

Commenta

Originariamente inviato da pata83 Visualizza il messaggio
              non ho capito bene devo selezionare qualcosa? a sinistra dove mi posiziono? su istruzione e formazione?
              basta che crei tante righe vuote tante quante ne vuoi aggiungere e poi fare copia e incolla con quelle già stampate

Commenta

Ragazzi ho un dubbio, la mia domanda di partecipazione è stata scritta completamente a penna in tutte le varie parti, ho sbagliato qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da andrean Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho un dubbio, la mia domanda di partecipazione è stata scritta completamente a penna in tutte le varie parti, ho sbagliato qualcosa?
                  tranquillo, conta quel che hai scritto, non come l'hai scritto

Commenta

Originariamente inviato da Sadalmelik Visualizza il messaggio
                    A me è arrivata già la ricevuta di ritorno quindi suppongo che sia tutto ok!

quando l'hai spedita?
                    Io l'ho mandata il 29 e la ricevuta ancora nn m'è arrivata
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                      quando l'hai spedita?
                      Io l'ho mandata il 29 e la ricevuta ancora nn m'è arrivata
                      Anch'io il 29 pomeriggio e ieri mi è arrivata la ricevuta di ritorno con il timbro dell'ISTAT con data 4 gennaio 2011.

Commenta

Sto operando...
                      X