annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bianco Visualizza il messaggio
    ragazzi questo è il classico concorso ke serve per buttare dentro un po di precari interni all'istat secondo me e con i prezzi attuali di benzina o treno veramente è 1 buttare i soldi x ki viene fuori roma bah.....e meno male ke è x diplomati....figurati se era x laureati

Tenendo conto che anche i romani dovranno perdere almento tre mesi di studio inutile visto che statistica e' una materia molto rara nei concorsi pubblici...

Seza contare i soldi per l'acquisto di libri.

Commenta

Originariamente inviato da megnetico Visualizza il messaggio
      "La votazione complessiva di ciascun candidato risulterà dalla somma tra il punteggio
      conseguito nella valutazione dei titoli, la media dei voti ottenuti nelle prove scritte e il voto
      conseguito nel colloquio"

La media non la somma!
      uh, mi era sfuggito...
      l'ho letto adesso nell'art10 del bando.
      grazie

quindi se si hanno zero punti per i titoli,
      ma se si consegue 28 ad ogni prova,
      si è idonei.
      Bene

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
        uh, mi era sfuggito...
        l'ho letto adesso nell'art10 del bando.
        grazie

quindi se si hanno zero punti per i titoli,
        ma se si consegue 28 ad ogni prova,
        si è idonei.
        Bene
        (28+28)/2 +28= 56

tutto torna

Commenta

ehi

dove sta scritto che i quiz preselettivi sono di cultura generale? nel bando e' scritto che saranno di materie riguardanti il concorso

Commenta

Parliamoci chiaro la statistica e' difficile le possibilità sono poche se non che nulle---perche' poi si presenteranno in 10mila come al solito??? Siamo una massa di pecoroni

Commenta

ma scusatemi se il concorso è a tempo indeterminato perchè sarebbe un lavoro precario???

Commenta

Prima prova

Scusatemi ma la prima prova cos'e'? Sono domande o esercizi?

Commenta

Salve a tutti voi e buon anno. Sono un po' in ritardo con la domanda per questo concorso e volevo avere qualche chiarimento sulla sua compilazione. Nel modulo della domanda classica ( All. 1 ) dove si specifica il titolo di studio e le precedenti esperienze lavorative nella P.A., non c'è spazio sufficiente per scrivere; si può fare una nota a piè di pagina, secondo voi ? A maggior ragione, nel Curriculum Vitae ( All. 2 ), io non sono riuscita ad inserire tutte quante le varie informazioni in uno spazio così ristretto; voi che cosa avete fatto ?
                  Grazie mille a chi mi potrà fornire delucidazioni in proposito

Commenta

scusate ma chi ha detto che la preselezione riguarda cultura generale, sul bando si evince che riguarderà statistica almeno per l'area tecnico statistica, economia e diritto per l'area gestionale ecc...

Commenta

ragazzi scusate ,ma voi alla domanda avete allegato solo il documento di riconoscimento?i titoli non si devono allegare??

Commenta

Sto operando...
                      X