annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Seconda prova Scritta

Ciao,
    relativamente all'area TECNICO-STATISTICA, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare il materiale per preparami alla seconda prova scritta? rif. "...La prova consiste in un elaborato sugli argomenti elencati con particolare riferimento all’esperienza nel campo delle statistiche ufficiali nazionali e territoriali.."

grazie, ciao

Commenta

Ma il collaboratore tecnico-statistico è quello che va in giro a fare domande alle famiglie e alle aziende? (L'intervistatore per capirci)
      Qualcuno ne sà di più?
      Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
        Ma il collaboratore tecnico-statistico è quello che va in giro a fare domande alle famiglie e alle aziende? (L'intervistatore per capirci)
        Qualcuno ne sà di più?
        Ciao!io ho telefonato all'ufficio concorsi dell'istat per capire il genere di lavoro che fa il collaboratore ma mi ha detto semplicemente che il collaboratore fa l'impiegato!ho provato anche a chiedergli cosa s'intende per elementi di diritto ed economia ma non mi ha dato nessuna indicazione particolare!ha detto che è il diritto che si studia alle superiori... ne ho studiati 3!

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
          Ciao!io ho telefonato all'ufficio concorsi dell'istat per capire il genere di lavoro che fa il collaboratore ma mi ha detto semplicemente che il collaboratore fa l'impiegato!ho provato anche a chiedergli cosa s'intende per elementi di diritto ed economia ma non mi ha dato nessuna indicazione particolare!ha detto che è il diritto che si studia alle superiori... ne ho studiati 3!
          Impiegato può essere anche l'intervistatore, no?

p.s forse si chiama rilevatore quello che intendo io
          Ultima modifica di Hanzosashimi; 21-12-2010, 11:41.
          Amat Victoria Curam

Commenta

seconda prova

Ciao
            qualcuno puo' rispondermi relativamente alla seconda prova scritta per l'area tecnico-statistica?

grazie 1000!

Commenta

Originariamente inviato da clali Visualizza il messaggio
              Ciao
              qualcuno puo' rispondermi relativamente alla seconda prova scritta per l'area tecnico-statistica?

grazie 1000!
              Fra un po esce il manuale e credo ci sia anche quello che cerchi tu.
              link: - 334 - ISTAT - 69 Collaboratori Tecnici Area tecnico-statistica - Casa Editrice: Edizioni Simone
              tu lo sai che diamine di lavoro fa un collaboratore tecnico-statistico?
              Amat Victoria Curam

Commenta

e per l' Area tecnico-gestionale a supporto della statistica ufficiale??
                sapete se uscirà un libro??

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                  Fra un po esce il manuale e credo ci sia anche quello che cerchi tu.
                  link: - 334 - ISTAT - 69 Collaboratori Tecnici Area tecnico-statistica - Casa Editrice: Edizioni Simone
                  tu lo sai che diamine di lavoro fa un collaboratore tecnico-statistico?

grazie 1000!

non so precisamente cosa fa un collaboratore tecnico statistico immagino che sia un impiegato che elabora i dati raccolti nelle rilevazioni....
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da crucci Visualizza il messaggio
                    e per l' Area tecnico-gestionale a supporto della statistica ufficiale??
                    sapete se uscirà un libro??
                    No solo per l'area tecnico-statistica, per le altre aree non penso che gli convenga pubblicarli (troppi pochi posti)
                    Amat Victoria Curam

Commenta

qualcuno ha provato a compilare il cv secondo il modello allegato? sembra sia impossibile da modificare. In particolare il problema sorge per la sezione istruzione e formazione ma non solo

Commenta

Sto operando...
                      X