annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e allora nn vale la pena andare fuori x max 800 euro.....

Commenta

ho un paio di domande da porre

1) TASSA CONCORSO : non c'è o leggendo il bando mi è sfuggita?

2) si può inviare domanda per UNA SOLA AREA o per più aree?

Commenta

Per una sola aerea!Non mi sembra che c'era scritto che si paga una tassa!Ci sono delle cose poche chiare cmq...ho anche provato a chiamare ma chi lavora all'ufficio concorsi ne sa meno di noi!Mi piacerebbe partecipare a questo concorso ma speriamo che qualcuno ci da qualche informazione in più!

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
          Per una sola aerea!Non mi sembra che c'era scritto che si paga una tassa!Ci sono delle cose poche chiare cmq...ho anche provato a chiamare ma chi lavora all'ufficio concorsi ne sa meno di noi!Mi piacerebbe partecipare a questo concorso ma speriamo che qualcuno ci da qualche informazione in più!
          perchè dici poco chiare???

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
            Ma dov'è scritto sul bando che si può mandare la domanda solo per un'area?
            Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
              Ma dov'è scritto sul bando che si può mandare la domanda solo per un'area?
              Nell'articolo 3 del bando: termini e modalità di presentazione della domanda:

...16. l’area per la quale essi intendono concorrere, non essendo consentita la partecipazione a più aree. L’inosservanza di tale prescrizione o la mancata indicazione dell’area o l’indicazione di più aree comporta l’esclusione dal concorso;...

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Nell'articolo 3 del bando: termini e modalità di presentazione della domanda:

...16. l’area per la quale essi intendono concorrere, non essendo consentita la partecipazione a più aree. L’inosservanza di tale prescrizione o la mancata indicazione dell’area o l’indicazione di più aree comporta l’esclusione dal concorso;...
                Grazie mille Olim, mi era sfuggito
                Amat Victoria Curam

Commenta

Per me è poco chiaro quando si parla di valutazione titoli, ovvero:
                  1. formazione ...e fin qui ci posso arrivare, OK
                  2. esperienza professionale nell'area prescelta cosa vuol dire? che chi ha già lavorato per l'istat (come interinali ma anche stagisti) avranno sicuramente questi punteggi aggiuntivi
                  3. giudizio complessivo sul profilo culturale e professionale del candidato molto opinabile
                  Ecco....probabilmente questo bando visto che cmq è per posti a t.i. è volto a stabilizzare dei precari dell'istat (per carità è anche giusto eh...però vorrei capire se davvero una persona che non ha mai lavorato per l'istat ha qualche possibilità!)

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
                    Per me è poco chiaro quando si parla di valutazione titoli, ovvero:
                    1. formazione ...e fin qui ci posso arrivare, OK
                    2. esperienza professionale nell'area prescelta cosa vuol dire? che chi ha già lavorato per l'istat (come interinali ma anche stagisti) avranno sicuramente questi punteggi aggiuntivi
                    3. giudizio complessivo sul profilo culturale e professionale del candidato molto opinabile
                    Ecco....probabilmente questo bando visto che cmq è per posti a t.i. è volto a stabilizzare dei precari dell'istat (per carità è anche giusto eh...però vorrei capire se davvero una persona che non ha mai lavorato per l'istat ha qualche possibilità!)
                    Mi puzza anche a me, infatti sto leggendo proprio ora su internet che ci sono molti lavoratori precari all'istat.
                    Cmq io ci provo lo stesso, metti che mi dice c.ulo.
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                      Mi puzza anche a me, infatti sto leggendo proprio ora su internet che ci sono molti lavoratori precari all'istat.
                      Cmq io ci provo lo stesso, metti che mi dice c.ulo.
                      questo è vero,ma vi è sfuggito un particolare ke vi potrà favorire...la preselezione.In tal caso anke gli interni dovranno fare la preselezione, e se anke un candidato nn ha mai lavorato all istat è sarà bravo nella preselezione(insomma sa il fatto suo) potrà rientrare eliminando molti interni, in quanto dopo la preselezione in base al numero dei posti, ne accedono solo 4 volte. Teniamo poi conto ke statisticamente parlando, dopo gli scritti in gnere circa la metà dei candidati presenti sarà eliminato, e alla fine alla prova orale i posti a disposizione saranno 1 su 2...quindi una buona possibilità anke per ki nn ha titoli. Se invece per la preselezione diceva ke accedono agli scritti 10 volte i posti messi a concorso allora era veramente difficile, visto la marea di interni ed esterni, ma cn 4 volte se si riesce a superare la preselezione si ha un buon rapporto 1 su 4 agli scritti, ke verrà ridotto a 1 su 2 per gli orali...quindi una buona possibilità, per ki nn ha titoli come esperienze nel campo istat, ma ovvio lo scoglio sarà la preselezione, ke se superata, farà un po' appianare la strada in base ai rapporti suddetti.

Commenta

Sto operando...
                      X