e allora nn vale la pena andare fuori x max 800 euro.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010
Comprimi
X
-
Per una sola aerea!Non mi sembra che c'era scritto che si paga una tassa!Ci sono delle cose poche chiare cmq...ho anche provato a chiamare ma chi lavora all'ufficio concorsi ne sa meno di noi!Mi piacerebbe partecipare a questo concorso ma speriamo che qualcuno ci da qualche informazione in più!
Commenta
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioPer una sola aerea!Non mi sembra che c'era scritto che si paga una tassa!Ci sono delle cose poche chiare cmq...ho anche provato a chiamare ma chi lavora all'ufficio concorsi ne sa meno di noi!Mi piacerebbe partecipare a questo concorso ma speriamo che qualcuno ci da qualche informazione in più!
Commenta
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioPer una sola aerea!Non mi sembra che c'era scritto che si paga una tassa!Ci sono delle cose poche chiare cmq...ho anche provato a chiamare ma chi lavora all'ufficio concorsi ne sa meno di noi!Mi piacerebbe partecipare a questo concorso ma speriamo che qualcuno ci da qualche informazione in più!Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioMa dov'è scritto sul bando che si può mandare la domanda solo per un'area?
...16. l’area per la quale essi intendono concorrere, non essendo consentita la partecipazione a più aree. L’inosservanza di tale prescrizione o la mancata indicazione dell’area o l’indicazione di più aree comporta l’esclusione dal concorso;...
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioNell'articolo 3 del bando: termini e modalità di presentazione della domanda:
...16. l’area per la quale essi intendono concorrere, non essendo consentita la partecipazione a più aree. L’inosservanza di tale prescrizione o la mancata indicazione dell’area o l’indicazione di più aree comporta l’esclusione dal concorso;...Amat Victoria Curam
Commenta
-
Per me è poco chiaro quando si parla di valutazione titoli, ovvero:- formazione ...e fin qui ci posso arrivare, OK
- esperienza professionale nell'area prescelta cosa vuol dire? che chi ha già lavorato per l'istat (come interinali ma anche stagisti) avranno sicuramente questi punteggi aggiuntivi
- giudizio complessivo sul profilo culturale e professionale del candidato molto opinabile
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioPer me è poco chiaro quando si parla di valutazione titoli, ovvero:- formazione ...e fin qui ci posso arrivare, OK
- esperienza professionale nell'area prescelta cosa vuol dire? che chi ha già lavorato per l'istat (come interinali ma anche stagisti) avranno sicuramente questi punteggi aggiuntivi
- giudizio complessivo sul profilo culturale e professionale del candidato molto opinabile
Cmq io ci provo lo stesso, metti che mi dice c.ulo.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioMi puzza anche a me, infatti sto leggendo proprio ora su internet che ci sono molti lavoratori precari all'istat.
Cmq io ci provo lo stesso, metti che mi dice c.ulo.
Commenta
Commenta