Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggioUna domanda...io ho già un curriculum vitae europeo, cambia leggermente me la struttura è uguale a quella riportata nell'allegato due. Secondo voi posso inserirlo o c'è bisogno di seguire quello indicato dall'istat, alla lettera?
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioRAGAZZI VI PREGO DITEMELO....ALLORA LA PRIMA PROVA SCRITTA SULLA STATISTICA DESCRITTIVA NEL PROFILO TECNICO STATISTICO SI TRATTA DI DOMANDE A QUIZ OPPURE DI ESERCIZI DA SVOLGERE???? NON E' SPECIFICATO....
Purtroppo non posso avere conferme....
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioCome ha scritto qualcuno in un post precedente, devi inserire solo gli incarichi che hanno attinenza con la figura richiesta. A mio parere i più rilevanti sono gli incarichi presso aziende di statistica e gli impieghi pubblici. Penso che non interessi alla commissione se hai lavorato come hostess per qualche compagnia aerea o come commessa. Io sono riuscita a far entrare tutto aggiungendo qualche riga nella parte relativa agli incarichi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggioSinceramente non saprei, mi viene da fare questo ragionamento: la seconda prova hanno specificato che consisterà in un elaborato ,il colloquio sarà sicuramente più teorico che pratico, mi vien da pensare che la prima prova sia più "tecnica". La mia è una pura supposizione però....
Purtroppo non posso avere conferme....
Commenta
-
Originariamente inviato da nobrain Visualizza il messaggiociao a tutti!
anche io vorrei sapere come saranno le prove, ma soprattutto vorrei chiedervi, cortesemente, indicazioni sui testi da adottare.
mi riferisco all'area tecnco-gestionale a supporto della statistica ufficiale.
grazie mille in anticipo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioRAGAZZI VI PREGO DITEMELO....ALLORA LA PRIMA PROVA SCRITTA SULLA STATISTICA DESCRITTIVA NEL PROFILO TECNICO STATISTICO SI TRATTA DI DOMANDE A QUIZ OPPURE DI ESERCIZI DA SVOLGERE???? NON E' SPECIFICATO....
Sono mie ipotesi, niente di certo al 100 per cento...
Commenta
Commenta