annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

MAVI!!!!

Com'è andata????? [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

X ANAKIN

Carissimo prendi nota dei voti e aggiorna la graduatoria...Quando prnsi che potrai farci avere le prime proiezioni???? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

grazie Mavi....a proposito come ti è andata....spero bene....baci...e a presto!!

Commenta

Il 47,70 è sceso al 357° posto ed ha una proiezione finale che non tiene conto degli assenti giustificati del 368° posto, purtroppo (non me ne vogliano coloro che devono ancora esami) ultimamente si è innalzata la media di persone che prendono una votazione superiore al 47,50, ma visto che siamo agli sgoccioli tutto questo non dovrebbe incidere più di tanto.

Commenta

Ciao a tutti,

scrivo solamente per confermare i voti di questa mattina (23 maggio) inseriti da Mavi. Coincidono perfettamente.

Forza, teniamo duro, l'attesa sta per concludere.

Luca

Commenta

x concorsi10:tenuto conto dei voti del lun pom e di stamatt, dovremmo essere dal 265°al 275°posto...........

tra ieri ed oggi solo 12 persone hanno superato il mio 48,43....ma cmq era preventivabile che nell'ultima sett i voti si alzassero un pò....

cmq teniamo duro...

Commenta

x trinacr

Ciao compaesano, secondo le tue previsioni il voto dll'ultimo in graduatoria all'incirca quale potrebbe essere!

Ciao e forza sicilia.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Anakin ha scritto mar, 23 maggio 2006 15&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
                  Il 47,70 è sceso al 357° posto ed ha una proiezione finale che non tiene conto degli assenti giustificati del 368° posto, purtroppo (non me ne vogliano coloro che devono ancora esami) ultimamente si è innalzata la media di persone che prendono una votazione superiore al 47,50, ma visto che siamo agli sgoccioli tutto questo non dovrebbe incidere più di tanto.
                  </td></tr></table>

Mamma mia, [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] a questo punto inizio a perdere quelle poche speranze che avevo...col mio 47,72. Abbiamo ancora davanti due giorni di esami...

Non penso di potercela fare...tendo a considerare le proiezioni sempre troppo ottimistiche visto che il giorno del mio esame...il 15...il signore che si occupa della graduatoria già mi diceva &quot;potresti essere tra gli ultime, ma anche tra le prime fuori dai 425&quot;...

Se solo avessimo la posizione reale di qualcuno che ha telefonato... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Sono troppo scoraggiata [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

sec me se nn ci sono clamorosi stravolgimenti si dovrebbe poter entrare con 47,70.......

ma nn so però quante persone ci siano cn voti dal 47 al 48.....

Commenta

tu che voto hai? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X