annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

ho appena chiamato in direzione....purtroppo non dicono più nulla sulla graduatoria...mi hanno solo confermato che il 19 giugno si firma il contratto e che per chi viene assunto subito si comincia quindi per un bel pò dovrà dimenticare la propria casa...... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

p.s. mi ha solo detto che io con 49.91 sono dentro al 100%...mi dispiace ragazzi avrei voluto fornirvi qualche informazione in più...ma questo è tutto!!

Commenta

x nella

ti ringrazio a nome di tutti hai dimostrato una forma di altruismo ad oggi importante. Spero che ci sosterrai nei prossimi giorni al fine dell'assunzione degl iidonei. Ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">nella77 ha scritto ven, 19 maggio 2006 10&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
        ho appena chiamato in direzione....purtroppo non dicono più nulla sulla graduatoria...mi hanno solo confermato che il 19 giugno si firma il contratto e che per chi viene assunto subito si comincia quindi per un bel pò dovrà dimenticare la propria casa...... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

p.s. mi ha solo detto che io con 49.91 sono dentro al 100%...mi dispiace ragazzi avrei voluto fornirvi qualche informazione in più...ma questo è tutto!!
        </td></tr></table>

Vuol dire che NOI napoletani andremo a marciare su Milano... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Ovviamente scherzo! Anche io sono dentro al 99%, e ti devo confessare che non vedo l'ora di iniziare!

Commenta

CIAO A TUTTI E' LA PRIMA VOLTA CHE VISITO QUESTO SITO,VORREI SAPERE SE CON IL MIO 49,48 POSSO RIENTRARE NEI 425 A.E. DELLA Lombardia,PERCHè DEVO DARE IL PREAVVISO AL DATORE DI LAVORO.grazie

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">antonio ha scritto ven, 19 maggio 2006 12&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
            CIAO A TUTTI E' LA PRIMA VOLTA CHE VISITO QUESTO SITO,VORREI SAPERE SE CON IL MIO 49,48 POSSO RIENTRARE NEI 425 A.E. DELLA Lombardia,PERCHè DEVO DARE IL PREAVVISO AL DATORE DI LAVORO.grazie
            </td></tr></table>

Scrivi così:

caro datore,

da oggi non potrai più avvalerti delle mie preziosissime prestazioni lavorative, perchè sto partendo per una lunga vacanza in Lombardia (diciamo 2 anni).

ALIAS... hai finito di sfruttarmi!

Certo che sei dentro... complimenti! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

sei ufficialmente dentro da almeno 10 giorni

vai tranquillo!!!!!

Commenta

grazie della bella notizia che mi avete dato,io sono della

prov. di napoli e vorrei entrare in contatto con persone che sono delle mie parti per iniziare a conoscere i miei futuri colleghi e

per risolvere la questione alloggio.grazie.

Commenta

ANCHE IO STO PENSANDO AL PROBLEMA DELL'ALLOGGIO(SPERO DI AVERE MILANO COME SEDE)...NON VEDO L'ORA

DI INIZIARE..

Commenta

Anch'io dovrò cambiare lavoro. Sono idonea per l'AE con 48,92, quindi molto probabilmente sono dentro. Comunque perlerò con il mio datore di lavoro solo quando avrò ricevuto la raccomandata o l'e-mail sulla scelta della sede.

Commenta

eih ragazzi.....ma nessuna anima pia si è sacrificata per prendere i voti di ieri pomeriggio e stamattina?...a proposito qualcuno sa orientativamente quanti assenti giustificati ci sono?grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X