annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Scusa Cris mi sarò espresso male, ho semplicemento detto che per completare la graduatoria virtuale ci mancano circa 140 voti e sono quelli della fine di marzo. Le persone da interrogare da calendario sono 74, piu' gli assenti giustificati dei quali si ignora l'entità.

Commenta

x anakin...premesso che non voglio entrare in polemica con nessuno, ho parlato personalmente con l ufficio del personale, dicendogli solo il mio nome, è stata poi la signora a dirmi il mio voto(che non poteva sapere dato che non lo avevo detto) e la mia posizione, 248 alla data di venerdi mattina!

Commenta

lefty, non mi permetteri mai di affermare che tu sei bugiarda e se mai ti ho dato tale impressione ti chiedo scusa. Dico solo che secondo me ti hanno fornito un dato errato. Secondo gli ultimi dati aggiornati della graduatoria virtuale tu saresti al 181° posto con la votazione di 48,80. Va detto però che ci mancano 144 voti di marzo, dunque da proiezioni le persone che potrebbero aver superato il voto di 48,80 sono al massimo una ventina. Fatte queste considerazioni tu adesso ti trovi al 200° posto. E sempre secondo proiezioni alla sera del 24 maggio ti troverai al 220° posto. L'unico problema per confermare questo dato è l'entità numerica degli assenti furbi giustificati. Se si sapesse quanto realmente essi sono le proiezioni finali sarebbero certamente molto più precise.

Commenta

ragazzi stamattina ho chiamato in dr....e dopo ore ed ore ad aspettare ha risposto uno che ovviamente non ha voluto dirmi dove fossi in graduatoria....ma quando gli ho detto che avevo preso 49,91....mi ha detto che ero intorno alla 250° posizione.....MA QUESTI STANNO FUORI DI TESTA.....MA FAI CHE ORA PER ENTRARE CI VUOLE MINIMO 50....secondo me le informazioni che ci forniscono cominciano a non essere più attendibili secondo me facciamo affidamento sui dati a disposizione e su quelli che le anime pie ci forniranno per i prossimi 2 giorni...almeno evitiamo inutili attacchi di panico!!!a presto

Commenta

LO SO CHE NON è COLPA TUA. MA QUEL DATO E' SBALLATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !

IO SONO PRIMA DI STAMATTINA 177° CON 49.06 ( UFFICIALMENTE)

QUINDI............

Commenta

Amici,

<font size="3"><font color="blue">appuntamento a mercoledì sera per la statistica &quot;definitiva&quot;.</font></font>

Voglio ringrazioare tutti coloro che si stanno dando da afre per mettere i voti aggiornati a disposizione di tutti (luca in particolare)

Vorrei inoltre esortarvi a restare calmi. Tra qualche giorno tutte le nostre incertazze svaniranno. E' ovvio ke sentendosi in procinto di cambiare vita, città, amici atc una certa eccitazione ti prende ma ......... non massacriamo di telefonate quei poveretti in AE che alla fine cominciano a dare informazioni non attendibili.

Saluti

Luis

Commenta

ma io infatti sono rimasta molto meravigliata e sinceramente credo molto più a te che a lui...e non perchè mi fa comodo ma perchè...è matematicamente impossibile quella informazione...senti ti posso chiedere una cortesia visto che a me danno informazioni sbagliate o addirittura non mi rispondono...continua a chiamare tu e tienici informati....grazie!!

Commenta

x luigi

hai ragione ma i poveretti hanno un bel stipendio e farebbero prima a darci qualche informazione certa.

ragazzi il forum oramai è insediato da persone che hanno più di 47.

Appello a coloro che si trovano nella *****, in bocca al lupo a tutti e facciamo il contdown.

Commenta

ragazzi è ufficiale: ho telefonato ma la DR ha dato l'ordine tassativo all'ufficio personale di non dare più la graduatoria provvisoria!

forse è meglio...questo forum sta diventando una &quot;droga&quot; per me...non riesco a fare più nulla [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

però vedo che siamo tutti sempre qui ...mi consolo! sono in buona compagnia!

Commenta

infatti io sono sempre qui....adesso comincio a fare anche gli incubi....tipo che il mio voto lo danno ad un altro..... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] speriamo che finisca presto questo calvario....già sono nella fase di delirio....

Commenta

Sto operando...
                      X