annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

RAGAZZI IN UN ALTRO TOPIC HO APPRESO DA UN POVERO SOPRAVVISSUTO AGLI ORALI DI OGGI CHE SOLO 5/6 PERSONE HANNO SUPERATO IL 47,50...TUTTI IDONEI ED UN SOLO ASSENTE...NON SO SE PUò SERVIRE QUESTA INFORMAZIONE MA MI SEMBRAVA GIUSTO DARLA

Commenta

Scusate ragazzi......come è possibile essere 250° con 49,91!!!!!!!!!!!!!

alla data del 5/5(compreso) con 48,43 ero intorno alla 196^posizione......

da giorno 8/5 al 19/5(compreso)sn stati interrogati 295 persone su 320 e solo 59 persone hanno superato il mio 48,43..

sec il mio calcolo dovrei essere intorno(per eccesso)al 260°posto.........

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Trinacria ha scritto lun, 22 maggio 2006 19&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
        Scusate ragazzi......come è possibile essere 250° con 49,91!!!!!!!!!!!!!

alla data del 5/5(compreso) con 48,43 ero intorno alla 196^posizione......

da giorno 8/5 al 19/5(compreso)sn stati interrogati 295 persone su 320 e solo 59 persone hanno superato il mio 48,43..

sec il mio calcolo dovrei essere intorno(per eccesso)al 260°posto.........

</td></tr></table>

Sempre secondo il tuo calcolo il mio 47,72 in che posizione dovrebbe essere?

Commenta

X TRINACRIA:ma infatti quando il segretario me lo ha detto io sono rimasta in silenzio per circa 2 minuti poi mi ha detto ridento non si preoccupi è già dentro da un bel pò...secondo me mi ha preso in giro.....sicuramente....lo spero....

Commenta

Cris, secondo i miei calcoli che non si discostano di molto da Trinacria (che ringrazio per aver riportato una ventata di razionalità al forum dopo gli eccessivi allarmismi) ti dovresti attualmente trovare con 47,72 al 340° posto e mercoledì sera dovresti essere al 360° posto. Bada bene che si tratta di proiezioni che non tengono conto degli assenti giustificati. A parer mio è la totale ignoranza sulla loro entità a consigliare di stare prudenti. Perché senza di loro attualmente a parer mio si potrebbero benissimo entrare con qualcosa in meno di 47,50. Però ripeto si tratta di stime che non tengono conto del numero degli assenti giustificati e dunque è giusto stare prudenti.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Palemone ha scritto ven, 19 maggio 2006 17&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
              Dai, scherzavo....

Volevo chiedervi qualcosa di più personale...

Mentre aspettate l'esito del concorso, che fate? Vi state guardando intorno per altre opportunità o, come per me, l'ansia vi costringe a darvi al cazzeggio integrale?
              </td></tr></table>

NON CE LA FACCIO PIU'...o come si dice qui...NUN G'A FAZZ CHIU'...

è tremenda quest'attesa...l'ansia che monta ogni giorno di più...

Spero tanto che le vostre proiezioni siano esatte...io in base ad esse mi sono già &quot;impegnato&quot; i primni stipendi... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Ho già promesso un diamanteèpersempre alla mia ragazza [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Resisterò fino alla graduatoria????? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

ciao

confermo i calcoli di trinacria...ho una votazione di 48.50 e secondo i miei conti dovrei essere al 257mo posto, escludendo oggi...

x gli assenti giustificati: se han detto che entro fine sett si finisce, non dovrebbero essere così tanti...altrimenti non vorrei essere al posto dei commissari!facendo 3 domande + le idoneità dovrebbero interrogare anche di notte...poi da altri post risultava che taluni assenti giustificati sono stati inseriti nel calendario ordinario....

Commenta

nella scusami! ti prego di riportare solo notizie certe!!!

perchè notizie come la tua di sicuro sta facendo sentir insicure un sacco di persone che da 5 mesi sono in tensione.

io ti ho dato un dato ufficiale e non l'ho detto tanto per , ma in modo che tutti potessero regolarsi.

poi, daltronde è talmente assurdo quel dato!!!!!

non è un critica, ma è l'interpretazione dei sentimenti di tante persone che sono state meno fortunate di te nell'orale e non sono già certe al 100% di entrare

Commenta

peraltro ho notato che nelle due sett ke ho preso cm riferimento(8/5-19/5)il rapporto tra vincitore e numero di esaminati nn era + di 1 su 3(1275/425)ma di 1/5(295/59...tenuto conto di coloro che avevano un voto superiore al mio 48,43)..),.....

spero che tutti i miei ragionam rispekkino la realtà delle cose.......ad esser sincero dopo aver letto i post &quot;allarmanti&quot; del pomeriggio mi sn fatto un pò prendere dallo sconforto temendo che tutti i voti postati in qst mesi nn fossero veri e che in realtà le cose stessero in maniera diversa(mi riferisco alle graduatorie)..però ho realizzato che tutto ciò che pensavo era assurdo.....anch'io ho postato i voti della mia giornata(30/03).......

Faccio pubblica ammenda x il mio pensiero impuro........

buona notte a tutti!!!!!!!

Rosario

Commenta

A tutti coloro che hanno sostenuto gli orali e si trovano nel limbo del voto non troppo alto/ma nemmeno troppo basso.. e che quindi vivono quotidianamente con l'incertezza, nell'attesa della graduatoria finale mi sento di dire una cosa sola..

...affidatevi alla massima latina (che di solito il sottoscritto segue pedissequamente!!)...

GRATATIO PALLORUM, OMNIA MALA FUGAT!!!

Ps: mi sono autocitato, visto che la massima l'avevo già inserita in un altro post!!!

Commenta

Sto operando...
                      X