annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

X TRINACRIA:

Conterraneo dato che io e te siamo per così dire "vicini, vicini!!", visto che se ti ricordi ci separano solo 0.02 cent di punto, a che punto dovremmo essere, io purtroppo tra lavoro e studio non riesco a fare conti precisi!!

fammi sapere!!

Grazie! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Max

Commenta

X ANAKIN

Grazie per il rapido calcolo sul mio posizionamento...SPERIAMOOOO

Commenta

X VITO 78: caro Vito non era assolutamente mia intenzione creare panico tra i visitatori del forum....se ho riportato quella notizia (sicuramente non certa ma che cmq mi è stata riferita da uno della direzione) è stato solo per dimostrare che ormai non possiamo fare più affidamento nemmeno sulle notizie forniteci dalla dr...che stufi delle nostre insistenti telefonate...cominciano a sparare cavolate per creare ancora più tensione.Comunque mi scuso ancora una volta con tutti: NON ERA ASSOLUTAMENTE MIA INTENZIONE CREARE PANICO!!! a presto

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Vadinho ha scritto mar, 23 maggio 2006 03&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
          A tutti coloro che hanno sostenuto gli orali e si trovano nel limbo del voto non troppo alto/ma nemmeno troppo basso.. e che quindi vivono quotidianamente con l'incertezza, nell'attesa della graduatoria finale mi sento di dire una cosa sola..

...affidatevi alla massima latina (che di solito il sottoscritto segue pedissequamente!!)...

GRATATIO PALLORUM, OMNIA MALA FUGAT!!!

Ps: mi sono autocitato, visto che la massima l'avevo già inserita in un altro post!!!

</td></tr></table>

Ah...la saggezza degli antichi...

Mi adeguo anch'io... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

X NELLA77: NON ERA UN RIMPROVERO!

STIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA E NON SOPPORTIAMO PIù QUESTA TENSIONE!

NON VEDIAMO L'ORA CHE ESCA STA BENEDETTA GRADUATORIA!

ANCHE PERCHè PER NOI DEL SUD SAREBBE UN SOGNO AVERE FINALMENTE UN LAVORO REGOLARE!

CIAO IN BOCCA AL LUPO

Commenta

ciao!

buongiorno a tutti...si sa qualcosa in più sui posti messi a riserva?da quanto ho letto, mi sembra di capire che vengano inseriti in graduatoria solo alla fine...siete sicuri? o sono già stati inseriti in graduatoria? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

mi rivolgo a chiunque sappia qlcosa!

a dopo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] !!!!!!!!!!!!!!

ritornerò fra un pò!!!!!!

Commenta

Ciao!Sono nuovo del forum e mi sembra di aver capito che oltre ad essere siciliano doc come me siamo anche piuttosto vicini in graduatoria visto che io sono in corsa con un 48,60!Spero proprio di rientrare nel dream team con il mio voto ma non so se le mie sperenze sono fondate...si sente di tutto su questo topic!!!!Ti sarei grato se potessi darmi qualche notizia certa o quantomeno attendibile sulla nostra posizione virtuale!Per il resto spero che la sorte in caso di esito positivo mi porti a milano.P.S.ma è vero che dopo la stipula del ctr ed i giorno di accoglienza ci spediscono nelle sedi di destinazione?Mi sembra surreale, in fondo non habbiamo casa ed io nn conosco bene neppure la lombardia, quindi mi sento alquanto smarrito a pensare di vagare con le valigie in giro....

Commenta

ABBIAMO....LAPSUS CALAMI!!!

Commenta

Ho controllato nella graduatoria finale dell’Emilia Romagna, nel relativo sito regionale dell’Agenzia delle Entrate, e ho potuto constatare che sole 2 persone su 160 hanno avuto assegnato un posto a riserva. Dunque come sempre faccio un appello alla calma contro i facili allarmismi. Piuttosto chi è a conoscenza del dato ufficiale degli assenti giustificati lo comunichi.

Commenta

ciao anakin purtroppo l'unica cosa che posso dire con certezza è che gli assenti giustificati e cioè quelli che han presentato il certif. medico sono stati inseriti via via nei vari giorni di esame, di conseguenza adesso nn dovrebbero essercene molti, solo quelli dell'ultimo periodo. scusa ma so solo questo

Commenta

Sto operando...
                      X