annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Giusy si ottimista fino alla fine, ormai è inutile che si fornisco stime e calcoli perché si tratta di spaccare il millesimo e l’alea dei dati non lo consente. Però se fossi in te sarei ottimista forse i margini per scendere anche se leggermente al di sotto del 47,50 ci sono. Buona fortuna!

Commenta

Mi confermate che gli esami sono finiti oggi???? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Grazie anakin per l'incoraggiamento... è che leggendo il forum viene una depressione..... Forse non dovrei piu leggerlo, ma poi sono come drogata e mi ricollego!

Bhe, manca poco al verdetto!

poi la vita tornerà come prima.... o chissà!

Commenta

Ciao Anakin!!!!

Ti aggiorno......secondo i voti di oggi sei al 284 max 286 posto, visto che ci sono 3 48!!!!

Ti auguro buona fortuna!!!!!!

alla prox!!!
          OSCAR8

Commenta

Caio a tutti,

ho visto che i voti di martedì pomeriggio e mercoledì mattina sono già stati inseriti. Riguardo a sessioni di recupero, uno dei segretari m'ha confermato che oggi sono finiti gli orali; di conseguenza, gli assenti sono stati esaminati. Speriamo bene!!!

Teniamo duro!!!

Luca

Commenta

Luca qual è il tuo voto???

Commenta

a quanto pare,quindi, non ci sarebbero + assenti da recuperare.......

meglio così........quindi,stando così le cose, io con 48,43,dovrei essere intorno al 280° posto...

questo perchè ragiono in qst modo:se concorsi10, alla data del 5/5 dopo aver tel in DRE,era 185°con 48,45...io con 48,43 dovevo esser 196°compresi i voti del 4/5(posizione in più o in meno)....

Se da giorno 8/5 al 24/5 sn stati interr(compresi ass. ing. e inidonei)371 persone e solo 77 persone hanno sup il mio 48,43...io dovrei essere 273.....

prendiamo in cons un margine di errore di 7 pers......dovrei essere 280........

cmq.........ormai i giochi sn fatti.........speriamo bene.......

----------------------------------

Rosario

Commenta

Ciao Oscar8, poi io e te ci si sente al telefono. Comunque si è vero sono nella graduatoria virtuale tra il 284° e 286°, dipende dall’età il più piccolo all’anagrafe starà più sopra. Però caro Oscar8 come sempre dico che il dato va corretto a causa della mancanza di ben 140 voti e passa. Dunque con le dovute correzioni dovrei essere fra i primi 325. Tu dovresti essere fra i primi 190. Speriamo bene e grazie mille

Commenta

lo so che è una magra consolazione....ma quelli che eventualmente non ce l'hanno fatta PER POCO....non dimenticate che c'è sempre una percentuale di persone che rifiuta....avete ancora una speranza....IN BOCCA AL LUPO!!!

Commenta

Ragazzi mi sembra di essere un fantasma, nessuno può darmi una indicazione per il 47,11??? di quanto sono fuori secondo voi???

Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X