annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Amici,

come promesso ......... date un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate.

Saluti

Luis

Commenta

Ciao Luigi, apprezzo molto il tuo lavoro, ma in tutta sincerità spero sia giusto come gli exit poll delle ultime politiche....

e credo di non essere l'unico a sperarlo, o meglio a doverlo sperare.

Ciao e comunque complimenti per l'impegno!

Commenta

Grazie mille Luigi!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Grazie luigi e grazie a tutti quelli che hanno collaborato e mi spiace di aver saputo di questa graduatoria dopo aver fatto l'esame,ma essendo di palermo non son potuto tornare......io a questo punto sono dentro risultando attorno alla 140 posizione.

E tu Luigi......non ho capito come ti è andata???.....grazie di nuovo. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Gentilmente mi spiegate quelle percentuali alla fine????

Insomma il 425 che voto ha???

Fa fede il 47,64???? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Ma questa graduatoria ricomprende tutti i voti o ne mancano?

Commenta

grazie mille luigi.....grazie grazie.....ora non ci resta che aspettare la graduatoria ufficiale...speriamo finisca quanto prima questa attesa....

Commenta

Ho l'impressione che la graduatoria virtuale definitiva sia sbagliata. Non comprendo la coerenza della notizia data la settimana scorsa, secondo la quale il 47 era in posizione 400 e la valutazione di luigii secondo la quale, a distanza di meno di una settimana, lo stesso voto si classificherebbe alla posizione 580/556/534 (20%/25%/30% non idonei ed assenti ingiustificati).
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Caro ciciuzzo...chi ci garantisce che le notizie che ci fornivano erano esatte???

Ce ne hanno dette di cavolate per telefono...mi sembra più attendibile questa graduatoria che si basa su voti e assenti che abbiamo visto coi nostri occhi...

Anche io vorrei che questa graduatoria fosse sbagliata perchè temo che col mio 47,72 in realtà sarò fuori...

Commenta

Giuseppe78, che aveva acquisito i dati sulla base dei quali è stata elaborata la graduatoria virtuale, poco tempo fa prevedeva che il voto minimo sarebbe stato intorno al 47,30.

E' pur vero che in questi ultimi giorni sono aumentati i voti tra 47 e 48 ma è trascorso poco tempo perchè il voto minimo d'ingresso possa aver subito "notevoli" variazioni.
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Come vorrei crederti....In realtà parliamo di centesimi... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Guarda in questo momento sono così depressa che vorrei fosse solo un brutto sogno...

Commenta

Sto operando...
                      X