annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Figurati Guido!!! scusa se non ti rispondo al cell., ma sono senza soldi nel cell.!!!!

Cmq, se ti serve qualcosa fammi sapere!!!!

Ciao buona serata!!!
    OSCAR8

Commenta

ciao nella!!!

saresti 116!!!

ciao
      OSCAR8

Commenta

CON UN PUNTEGGIO DI 47,90, QUALE POSTO SI PUO' OCCUPARE IN GRADUATORIA.

pegaso
        PEGASO

Commenta

non so se possa interessare a qualcuno ma con un punteggio di 45,52 si viene collocati nella posizione 650 700

Commenta

x concorsi10:quando hai tel alla DRE il 5 maggio mattina, se non erro eri al 185°posto??!!!!giusto?!!!!perrkè io ho basato i miei calcoli su quella posizione.........

cmq.......nn vedo l'ora che finisca tutto....

Commenta

Salve ragazzi,

qualcuno sà ipotizzarmi dove sono io con 47,11???

Fuori di molto???

Grazie ciao!

Commenta

ringrazio tutti quelli che hanno cercato di indicarmi l'esatta posizione in cui dovrei trovarmi.....quindi dovrei essere nei primi 150 al termine degli orali.....cmq se riesco...vorrei richiamare in dr per vedere se mi dicono quando finiscono gli esami e soprattutto quando esce la graduatoria...e appena so qualcosa ve lo comunico....baci e a dopo!!!

Commenta

Nella77, attualmente come dice l’amico Oscra8, sulla base dei voti che si hanno a disposizione, ti trovi al 116° posto. Va detto però che nella graduatoria virtuale mancano circa 140 votazioni relative al periodo di marzo, ragion per cui è necessario correggere la suddetta posizione. Dunque, con la correzione l’attuale tua posizione scende al 132° posto. Da calendario mancano da interrogare 18 persone, più le mancanti votazioni di ieri pomeriggio che dovrebbero essere 16, quindi mancano 34 votazioni. La proiezione del tuo voto che tiene conto del trend degli ultimissimi giorni (+2% per le persone che hanno superato la soglia del 49,92) consente di determinare che su 34 persone saranno all’incirca il 13% di esse a sopravanzarti in classifica, quindi circa 5 persone. La proiezione finale si attesta al 137° posto. Chiaramente il ragionamento fatto non tiene conto di eventuali quanto probabili interrogazioni ad assenti giustificati dei quali si ignora l’entità e per questo non azzardo ulteriori previsioni. Una cosa è certa sei sicuramente dentro!

Commenta

caro akin

con tutti questi calcoli, potresti stimare il voto minimo per entrare?

a mio parere accontenteresti un bel po' di persone. Grazie

Commenta

Ciao Raga, io ho sostenuto l'orale ieri. La segretaria, gentilissima, ci ha detto che al momneto il voto minimo era 47,5 (quando mancavano solo i voti di stamatina, quindi non credo si discosterà di molto). Io ho preso in tutto 48,36 quindi credo di essere dentro. La segretaria mi diceva di stare tranquillo!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Comunque io aspetto pur sempre la graduatoria ufficiale.

Purtrtoppo non ho fato in tempo a prendere utti i voti di ieri: vi posso dire che c'era 1 assente e 3 non idonei

Sono contentissimo dopo aver superato con la sola idoneià i concorsi alle dogane e ad ispettore del lavoro!!

Ciao a tutti! Vi dico solo di non demordere

Commenta

Sto operando...
                      X