Originariamente inviato da wolandro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di ferrara - vincitori
Comprimi
X
-
ciao a tutti
riflettendo sul tempo che il comune sta impiegando per fare la graduatoria, mi sono anadata a riguardare i titoli di preferenza, che a questo punto faranno la differenza per alcuni di voi (non mi includo perchè il mio voto complessivo è medio basso); non mi ricordavo assolutamente di questo titolo:
17. coloro che abbiano prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non menodi un anno, nell’Amministrazione che ha indetto il concorso;
quindi alla fine anche per ferrara, viene attribuito maggiore punteggio agli interni, anche se con un meccanismo un po' più contorto che per il comune di forlì
Commenta
-
Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggioNon so... secondo me questo è stato fatto apposta per stabilizzare gli interni e basta, se avessero bisogno di qualcuno penso che dovrebbero attingere alla famosa graduatoria stilata qualche mese fa...
Commenta
-
Originariamente inviato da finger_crossed Visualizza il messaggiociao a tutti
riflettendo sul tempo che il comune sta impiegando per fare la graduatoria, mi sono anadata a riguardare i titoli di preferenza, che a questo punto faranno la differenza per alcuni di voi (non mi includo perchè il mio voto complessivo è medio basso); non mi ricordavo assolutamente di questo titolo:
17. coloro che abbiano prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non menodi un anno, nell’Amministrazione che ha indetto il concorso;
quindi alla fine anche per ferrara, viene attribuito maggiore punteggio agli interni, anche se con un meccanismo un po' più contorto che per il comune di forlì
Commenta
-
per quanto riguarda l'uso della graduatoria , ho sentito dire (ma non l'ho visto scritto da nessuna parte con i miei occhi e non so neppure quali calcoli ci siano sotto):
dal 2011 ne entra 1, ogni 5 "rottamati".
ti ricordo però che quando è uscita la finanziaria quest'estate, il comune di ferrara non riusciva a rispettare la soglia imposta per le spese del personale (sforava di 5 punti percentuali), per questo motivo:
- esternalizza il servizio mensa di ben 6 scuole comunali a partire da gennaio 2011 (elimina quindi i propri dipendenti all'interno delle cucine)
- assume tutti quelli che può entro dicembre 2010 (ecco il perchè di ben 8 bandi in contemporanea)
con queste premesse, dubito che ci sia una gran mossa nei prossimi 3 anni.
però la speranza è l'ultima a morire.
...finger crossed per l'appunto!
Commenta
-
scorrimento della graduatoria
cia a tutti,
secondo me per avere un'idea di come andranno le assunzioni nei prossimi anni bisognerebbe leggere il programma triennale del fabbisogno del personale 2010/2012 richiamato anche nel bando, ora io l'ho cercato sul sito del comune ma non c'e' , sarebbe importante trovarlo infatti l'assunzione di 11 amministrativi era previsto nel programma del 2010.
domando c'è qualcuno di ferrara o vicino che ha la possibilità di andere in comune e farsi dare tale programma?
io sono della sicilia
Commenta
Commenta