annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wolandro Visualizza il messaggio
    Secondo voi se uno è tra i primi 10 della graduatoria ha qualche possibilità di essere chiamato nei prossimi tre anni?
    Non so... secondo me questo è stato fatto apposta per stabilizzare gli interni e basta, se avessero bisogno di qualcuno penso che dovrebbero attingere alla famosa graduatoria stilata qualche mese fa...

Commenta

ciao a tutti
      riflettendo sul tempo che il comune sta impiegando per fare la graduatoria, mi sono anadata a riguardare i titoli di preferenza, che a questo punto faranno la differenza per alcuni di voi (non mi includo perchè il mio voto complessivo è medio basso); non mi ricordavo assolutamente di questo titolo:
      17. coloro che abbiano prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non meno
      di un anno, nell’Amministrazione che ha indetto il concorso;

quindi alla fine anche per ferrara, viene attribuito maggiore punteggio agli interni, anche se con un meccanismo un po' più contorto che per il comune di forlì

Commenta

Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
        Non so... secondo me questo è stato fatto apposta per stabilizzare gli interni e basta, se avessero bisogno di qualcuno penso che dovrebbero attingere alla famosa graduatoria stilata qualche mese fa...
        quoto pienamente...

Commenta

Originariamente inviato da finger_crossed Visualizza il messaggio
          ciao a tutti
          riflettendo sul tempo che il comune sta impiegando per fare la graduatoria, mi sono anadata a riguardare i titoli di preferenza, che a questo punto faranno la differenza per alcuni di voi (non mi includo perchè il mio voto complessivo è medio basso); non mi ricordavo assolutamente di questo titolo:
          17. coloro che abbiano prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non meno
          di un anno, nell’Amministrazione che ha indetto il concorso;

quindi alla fine anche per ferrara, viene attribuito maggiore punteggio agli interni, anche se con un meccanismo un po' più contorto che per il comune di forlì
          si ma solo a parità di titolo...non verranno aggiunti ulteriori punteggi a quello totale (prova scrittà + orale).

Commenta

chiarimenti

Rispetto alla mia richiesta precedente al di là dei non so o secondo me volevo sapere se qualcuno sa in modo specifico come funziona la graduatoria ovvero se ad esempio uno va in pensione nei prossimi tre anni attingono dalla graduatoria o no?

Commenta

per quanto riguarda l'uso della graduatoria , ho sentito dire (ma non l'ho visto scritto da nessuna parte con i miei occhi e non so neppure quali calcoli ci siano sotto):
              dal 2011 ne entra 1, ogni 5 "rottamati".
              ti ricordo però che quando è uscita la finanziaria quest'estate, il comune di ferrara non riusciva a rispettare la soglia imposta per le spese del personale (sforava di 5 punti percentuali), per questo motivo:
              - esternalizza il servizio mensa di ben 6 scuole comunali a partire da gennaio 2011 (elimina quindi i propri dipendenti all'interno delle cucine)
              - assume tutti quelli che può entro dicembre 2010 (ecco il perchè di ben 8 bandi in contemporanea)

con queste premesse, dubito che ci sia una gran mossa nei prossimi 3 anni.
              però la speranza è l'ultima a morire.
              ...finger crossed per l'appunto!

Commenta

Ragazzi sarò tarda ma proprio non riesco a trovare la funzione "pm", ovvero messaggistica privata!!!

Commenta

ancora più tarda, non riesco neanche a inviare mail...

Commenta

scorrimento della graduatoria

cia a tutti,
                    secondo me per avere un'idea di come andranno le assunzioni nei prossimi anni bisognerebbe leggere il programma triennale del fabbisogno del personale 2010/2012 richiamato anche nel bando, ora io l'ho cercato sul sito del comune ma non c'e' , sarebbe importante trovarlo infatti l'assunzione di 11 amministrativi era previsto nel programma del 2010.
                    domando c'è qualcuno di ferrara o vicino che ha la possibilità di andere in comune e farsi dare tale programma?
                    io sono della sicilia

Commenta

Ho preso visione dei risultati dell'ultima tornata per l'UO Politiche per la pace: è possibile che uno prenda 5 alla prova orale, dopo aver preso 24 allo scritto???
                      Eh in più un'altra persona ha totalizzato 2 su 30!!! Ma che razza di valutazioni sono queste...non capisco!!

Commenta

Sto operando...
                      X