annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marina80 Visualizza il messaggio
    Mi sta venendo il dubbio che la precaria in questione sia bertu, che prima di operare a spese sue stia cercando di mobilitare gli altri per non esporsi alle spese.
    .
    Vedi,io ho la fortuna,che tanti non hanno,di essere tranquilla dal punto di vista lavorativo, e forse per questo la questione economica nei miei pensieri passa in secondo piano.
    Ho già detto più volte perchè mi sta a cuore questa cosa,mi sembra superfluo ripeterlo.
    Per tua conoscenza gli effetti di un'eventuale decisione giudiziale si esplicano nei confronti dei ricorrenti e non si estendono a chi non ha partecipato al ricorso.
    Comunque dal link inserito sopra,mi pare di avere capito che c'è già un legale investito della questione,ovviamente "straniero".
    Finalmente si esce dal silenzio:il sonno della ragione genera mostri.

Commenta

Si, da questo punto di vista, può essere vero anche quello che dici tu, marina80. Ma ripeto, credo e voglio sperare, anzi ho fiducia nel fatto che ciascuno ragionerà con la sua testa e deciderà in piena autonomia sull'opportunità di fare ricorso o meno.

Commenta

Ok Isabo24 potrei concordare con te se tale procedura fosse stata espletata per 'titoli ed esami' ma essendo per 'soli esami' sinceramente la percepisco come una pretesa fuori luogo proprio perchè il bando non prevede l'esperienza documentata...e cmq ha tutto il diritto di far valere le proprie ragioni!
        Però non cpaisco come mai la stessa non abbia superato le prove, nonostante abbia 'esperienza decennale'...mah...

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
          Ok Isabo24 potrei concordare con te se tale procedura fosse stata espletata per 'titoli ed esami' ma essendo per 'soli esami' sinceramente la percepisco come una pretesa fuori luogo proprio perchè il bando non prevede l'esperienza documentata...e cmq ha tutto il diritto di far valere le proprie ragioni!
          Però non cpaisco come mai la stessa non abbia superato le prove, nonostante abbia 'esperienza decennale'...mah...
          Si, ma infatti la Signora dice che il bando doveva tener conto dei titoli di servizio e da questo punto di vista non ha tutti i torti.
          A me pare che questa storia scontenterà tutti.

Commenta

Concordo in toto...dovevano attribuire i titoli di servizio!!! cosi nessuno partecipava a vuoto...soldi buttati...stress...etc....
            Questa storia scontenterà tutti...ma non 'loro'...che pur prendendo il minimo all'orale passano!!!
            Eh anche vero che non possono firmare il contratto nuovo senza aver concluso quello vecchio (che scade tra 1mese)....e le cose in un mese possono cambiare!!!

Commenta

è sempre la solita storia, se non hai esperienza non puoi lavorare.
              E secondo qualcuno dovrebbe essere così anche nella P.A., praticamente se non hai lavorato vedi le tue già poche possibilità di entrare quasi annullarsi.
              Non c'è scritto da nessuna parte che questo concorso doveva essere x titoli..
              forse il Comune ha sbagliato non facendo un concorso x interni.
              Cmq Isabo24 ti sbagli, perchè se il concorso venga putacaso annullato e rifatto fra qualche anno (mi smebra di aver capito che allo stato attuale è improbabile bandirlo) tutti potrebbero giovarne, anche quelli che non hanno fatto niente.
              Anzi, ancor di più, nel caso della signora, potrei non farlo nemmeno visto che non ho nessuna esperienza ancora.
              Guarderò un po' troppo oltre, o forse sono solo realista, ma con i miei pochi risparmi e per aver fatto valere il mio principio di giistizia, potrei avvantaggiare chi non ha fatto proprio niente.

Originariamente inviato da isabo24 Visualizza il messaggio
              Si, ma infatti la Signora dice che il bando doveva tener conto dei titoli di servizio e da questo punto di vista non ha tutti i torti.
              A me pare che questa storia scontenterà tutti.

Commenta

Originariamente inviato da marina80 Visualizza il messaggio
                Cmq Isabo24 ti sbagli, perchè se il concorso venga putacaso annullato e rifatto fra qualche anno (mi smebra di aver capito che allo stato attuale è improbabile bandirlo) tutti potrebbero giovarne, anche quelli che non hanno fatto niente.
                Sono assolutamente d'accordo, non mi pare di aver mai negato questo fatto.

Commenta

Scusami Isabo24, mi sono confusa con un'affermazione di Bertu.

Originariamente inviato da isabo24 Visualizza il messaggio
                  Sono assolutamente d'accordo, non mi pare di aver mai negato questo fatto.

Commenta

La questione è che per ipotesi anche se venisse annullato state sicuri che non verrà ri-bandito perchè questi posti non servono ai fini pratici...(l'uff. politiche per la pace è utile????) o per lo meno non sono proprio importanti e impellenti...xkè di personale in esubero dentro ci sarà!!!!
                    Questo serve solo per 'mantenere la promessa' di dare il posticino fisso tanto atteso!!!

Commenta

Se è come dici tu allora se lo tenessero...
                      io altri soldi non li spendo!
                      Ho speso una cifra esagerata per venire a Ferrara e non spenderò nemmeno 5 euro per questa causa, anche se è per un fine giusto!!!
                      Quei pochi soldi che riesco a mettermi da parte li spenderò per altri concorsi, sperando che un po' di "fortuna" capiti anche a me!
                      Buona fortuna a tutti

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                      La questione è che per ipotesi anche se venisse annullato state sicuri che non verrà ri-bandito perchè questi posti non servono ai fini pratici...(l'uff. politiche per la pace è utile????) o per lo meno non sono proprio importanti e impellenti...xkè di personale in esubero dentro ci sarà!!!!
                      Questo serve solo per 'mantenere la promessa' di dare il posticino fisso tanto atteso!!!

Commenta

Sto operando...
                      X