annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qualcuno mi può dare il numero della Cicalini? Lo chiedo per precauzione e scaramanzia: se mi dovessero chiamare devo avvertire qualcuno della mia situazione, cioè che non potrò prendere servizio per ora...sto per partorire!!!!
    Forza che secondo ci siamo.....

    Commenta


      ciao, io ti posso dare i numeri che ho, non so quale sia il suo diretto però:
      06467312406
      06467312788
      06467312431

      ciao

      Commenta


        Grazie mille!!!

        Commenta


          mari, so che è superfluo dirtelo, ma ad ogni buon conto aggiornaci sull'esito della telefonata. grazie

          Commenta


            ma certo!!!
            in ogni caso se io dovessi chiamare la Cicalini è perchè mi hanno chiamato ma nel frattempo avranno chiamato anche gli altri prima di me...... (io sono 12°)
            Se invece mi dovessero chiamare mentre sono in ospedale, dovrò contattare l'Istat da lì, ma non potrò scrivere a voi.

            Commenta


              ma io......NON HO ANCORA FINITO LA MIA DIETAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

              Commenta


                vabbè dai, tu puoi festeggiare anche solo con una macedonia se il tiramisù è troppo calorico..

                Commenta


                  Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggio
                  ciao, io ti posso dare i numeri che ho, non so quale sia il suo diretto però:
                  06467312406
                  06467312788
                  06467312431

                  ciao
                  Scusa mari_simo ti ho dato numeri inesatti...
                  0646732... non 06467312.. sorry!

                  Commenta


                    Grazie..e speriamo di doverli usare!

                    Commenta


                      non si può andare da Pompi e mangiare una macedonia, invece del Tiramisù.....
                      è come andare da Fassi e prendere un ghiacciolo, invece di un Sanpietrino......
                      è come andare da Leccarsi i baffi e mangiare solo un cioccolatino fatto a mano, invece che una caldissima cioccolata fatta a mano...
                      è come andare all'Antica Pasticceria Siciliana e mangiare un cornetto alla crema, invece di una Cassata taglia size.....
                      insomma, se entri in certi negozi, le tue scelte sono obbligate.......NON SCHERZIAMOOOOOOOOOOOO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X