annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ah proposito, per il tiramisù da Pompi...a me ovviamente doppia porzione!!!!

    Commenta


      auguri davvero di cuore a te e al piccolo/a che sta per arrivare

      Commenta


        Grazie Cincibretta! E grazie a tutti per il bellissimo spirito di gruppo che si è creato in questo forum!

        Commenta


          garantita doppia porzione

          Commenta


            Anke io voglio il tiramisu' anzi tripla porzione... Mmmmmmmmm.........
            Ciao a tutti

            Commenta


              Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
              l'ottimismo non costa niente ed sempre una forza in più..perchè non esserlo?
              Tra poche settimane sarà mamma per la seconda volta, come posso non essere sempre fiduciosa?
              Caspita!!!! Questa si che è una bella notizia!!!! In bocca al lupo per tutto!!!
              Tienici aggiornati...

              Commenta


                che dite, appena nata porto la piccola lì in via Balbo dalla Cicalini?Magari si impietosiscono e sbloccano sta graduatoria...

                Commenta


                  Dobbiamo attenzionare questa selezione:

                  "Selezione pubblica nazionale per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di tecnologo di terzo livello professionale area statistica [sono destinati alle sedi regionali]
                  Pubblicato il 14 gennaio 2011" Istat.it - Selezioni a tempo determinato

                  In particolare dobbiamo fare caso all'approvazione della relativa graduatoria finale. Infatti, potrebbe essere il tassello mancante (l'ultimo????????????????). Una voce che gira (ma sottolineo in blu VOCE) è che l'Istat voglia fare una chiamata in blocco su tutte le grad. approvate entro l'anno (ovviamente non voglio dire che chiamerà per intero cisacuna grad. ma che assume un po' da ognuna in volta sola), compresa comunque questa dei tecnologi per le sedi regionali... il che in effetti potrebbe avere anche un senso.

                  In ogni caso gli orali di questa selezione si sono conclusi il 10 novembre, quindi non dovrebbe essere una cosa lunga... anzi non è nemmeno da escludere che la graduatria sia stata già approvata e che semplicemente non sia stata ancora messa sul sito. In verità anche nel nostro caso la data di approvazione della grad. è il 10 giungno (gli orali si conclusero il 18 maggio) ma su internet non la misero prima del 15-16 (me lo ricordo con certezza)......... vediamo.

                  Commenta


                    Auguroni di cuore mary.simo! doppio bacione

                    ps. a me l'oroscopo ogni anno mi dice "Ariete, questo è l'anno buono per spasarsi!"......ma non mi dice mai CON CHI!!!!!!!!!!?????

                    Commenta


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X