annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anche io ho le stesse info.
    la mia amica dice che sa che chiameranno presto dalla nostra graduatoria.
    in bocca al lupo, non so che posizione occupiate ma se è vero che tra i primi c'è gente che è già dipendente ed ha fatto il concorso solo per avere l'idoneità auspico che sta graduatoria la chiamino tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Commenta


      incomincio a preparare le mie babbucce a forma di topolino......

      Commenta


        ....ed io ho gia' prenotato un attico a via Condotti....ahhhahhhhahhhhhha.......
        Ciaooo.

        Commenta


          Ho notato questa cosa….
          La pagina del sito istat sui concorsi a TD (questa Istat.it - Selezioni a tempo determinato) è divisa in tre parti:
          1. Selezioni a cui è possibile partecipare (non c'è niente da un pezzo)
          2. Selezioni in corso di espletamento
          3. Selezioni concluse.
          Fino a giovedì (sono sicuro, faccio un monitoraggio quotidiano) la nostra graduatoria ed altre (gli informatici ecc.) erano nella sezione 2 (in corso di espletamento)… ora invece sono nelle sezione 3 (Concluse)……. Secondo voi significa qualcosa?????

          Commenta


            Significa che andiamo da Pompi a mangiare il tiramisù......indovina chi ha detto un volta "offro io!" ?

            Commenta


              Scherzando, ho pensato a dei soprannomi in base a quello cheho ed avete scritto fino ad oggi :
              noir: l’euforica;
              lu.i.gi: il nostro infiltrato all’Istat;
              foggy: la mamma tecnologa;
              cincibretta: lo stalker della dott.ssa Cicalini;
              fragola: la nostra toffee ripiena alla fragola;
              si.sa: la speranzosa;
              francy: il pessimista scrupoloso;
              mary.simo: l’inguaribile ottimista;

              Don’t touch mybabbucce!
              Nobabbucce, no party!

              Commenta


                Roma nu' fa la stupida stasera....damme n'mano a faglie dì de si............

                Commenta


                  Sono un infiltrata provengo dal concorso istat T.D. area tecnica statistica! faccio il tifo per voi, spero che la situazione si sblocchi al più presto, così potrete festeggiare con l'ottimo tiramirù di pompi!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
                    Significa che andiamo da Pompi a mangiare il tiramisù......indovina chi ha detto un volta "offro io!" ?
                    Ammazza, salti subito alle conclusioni… comunque si confermo, offro io, anzi rilancio: teglia over size

                    Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
                    Scherzando, ho pensato a dei soprannomi in base a quello cheho ed avete scritto fino ad oggi :
                    noir: l’euforica;
                    Don’t touch mybabbucce!
                    Nobabbucce, no party!
                    No. Noir: il fromboliere con le babucce!

                    Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
                    Roma nu' fa la stupida stasera....damme n'mano a faglie dì de si............
                    accendi tutte le stelle più brillarelle che c’hai, e un friccio di luna tutta pe noi

                    Commenta


                      l'ottimismo non costa niente ed sempre una forza in più..perchè non esserlo?
                      Tra poche settimane sarà mamma per la seconda volta, come posso non essere sempre fiduciosa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X