annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    per foggy75: che significa " ma dato quanto è stato fatto per gli ultimi tec. inf. sarà così anche per noi, temo "
    è un presagio negativo o positivo? io tra 18 mesi avrò 37 anni......che faccio se........(sgrat sgrat)?

    scusate, le domande sono tutte per cincibretta.

    Commenta


      #92
      non lo so se mi conviene, ma ho deciso così... sono un ottimista
      il riferimento ai tec. inf. vuol dire che se a loro hanno fatto contratti da 18 mesi penso che anche per ke altre aree faranno così... mentre io mi aspettavo due anni.
      a sto punto l'unica cosa che vorrei è che dall'istat dessero qualche indicazione chiara, ma ormai penso che sia una speranza vana

      Commenta


        #93
        che significa 18 mesi sul primo contratto conta poco? ti riferisci a quel discorso per cui dopo 3 anni di lavoro subordinato presso la p.a. i dirigenti sono obbligati per legge a rinnovarti il contratto? se è così, me lo potresti spiegare meglio, grazie

        Commenta


          #94
          no non è così, quest'obbligo non esiste perlatro... il mio disocorso è semplicemnte che se un domani dovessero decide di stabilizzare non credo che cambierà molto se il t.d. col quale uno è entrato era di 18 mesi o due anni... così come se non stabilizzassero avere fatto due o anni o 18 mesi non cambia granchè...
          ma a sto punto, dal momento che ormai non si capisce più niente (sembrava che stessero lì lì per chimare ma non è così) è meglio lascià perde sti discorsi... che per altro ho inizato io e ho detto una cazzata

          Commenta


            #95
            facciamo così, mano mano che andiamo avanti si vedranno i passetti che dovremmo fare tutti noi 15 della graduatoria, ok?

            Commenta


              #96
              la faccenda è in stallo: non si sa se ci sono i soldi per fare sti contratti... tempi imprevedibili e sto punto non so nemmeno se chiameranno mai. almeno queste sono le notize che io... sono avvilito e depresso

              Commenta


                #97
                ma che ITALIA di mmmmmmmmmmmm*****aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                Commenta


                  #98
                  che palle!

                  Commenta


                    #99
                    Allora, premesso che non si capisce più una ceppa e che quindi questo post vale quanto fare una prevsione con la palla di vetro... allora io so (ma anche questa è una notizia non confermata) che queste assuzioni, dico quelle già fatte con sto sistema di selezione (l'ultima è quella dei tecnologici informatici che era nel nostro stesso bando), sono sostenute dall'Istat con gli stanziamenti avuti dall'Istituto per il censimento 2011 (anzi in realtà sono più censimenti)..
                    per lo svolgimneto di queste attività leggo ora sulla normativa di riferimento che è autorizzata una spesa splamata in realtà su tre anni
                    - 200 mln per il 2011
                    - 277 mln per il 2012
                    - 150 mln per il 2013
                    ANUSCA - 15 Censimento generale della popolazione e delle abitazioni e nuova definizione "INA"
                    La notizia che mi è giunta potrebbe allora significare che sono esauriti i fondi 2011... ma nel 2012 si potrà inziare a spendere i soldi stanziati per quel esercizio...

                    ragà questa però è una pura elecubrazione personale sulla quale io sono il primo a non fare nessun affidamento...

                    Commenta


                      allora, anche io mi sono attaccata al telefono da stamattina. ho parlato, dopo vari giri di scarica barile o mancate risposte all'ufficio concorsi, con la dott. La Piazza (trovata sull'organigramma dell'istat). Mi ha detto " i fondi ci sono, anche noi non sappiamo cosa fare, prima ci hanno detto luglio ora settembre, ma stiamo tardando solo perchè stiamo calcolando i costi".
                      Di più ni so'!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X