annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    che dirti mi metti un po' nel panico perchè basandomi sui precedenti davo per scontato due anni... ho fatto un po' di giri telefonci ma nessuno mi ha saputo dire un ***** di precsio (tanto per cambiare)...
    certo mo sto cosa non mi piace per niente...

    Commenta


      #82
      ... ho paralto anch'io con la dir. gen. (ma penso che tutto dipenda dalla singola perosna fisica che causalmente in quel momento ti risponde) e costui non sapeva una ceppa e mi ha deviato verso un altro ufficio la cui ripsosta è stata "si di solito 18... a no 24 mesi, beh si non lo so deve chiamare la dottoresa cicalini"... vabbè lassamo perde

      Commenta


        #83
        su sta brutta sorpresa (almeno per me) della durata, questo potrebbe essere un utile fatto da sapere. e cioè,
        tra le varie aree oggetto della selzione c'era anche quella dei tecnologi informatici (anche loro terzo livello)
        la loro graduatoria di merito è stata la prima ad uscire (7 aprile 2011)
        http://www.istat.it/servizi/concorsi...nformatica.pdf
        io non so se questi colleghi siano già stati chiamati, ma da aprile ad oggi mi sembra plausibile...
        se effettivamente sono stati chiamati qualcuno sa quanto dura il loro contratto?
        a me sembra molto imporante saperlo...penso infatti che andremmo a gravare tutti (indipendetmente dalle aree) sugli stessi fondi dell'Istat e allora trovo plausubile (IMHO) che i contratti abbiano per tutti lo stesso termine

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
          tra le varie aree oggetto della selzione c'era anche quella dei tecnologi informatici (anche loro terzo livello)
          la loro graduatoria di merito è stata la prima ad uscire (7 aprile 2011)
          http://www.istat.it/servizi/concorsi...nformatica.pdf
          io non so se questi colleghi siano già stati chiamati, ma da aprile ad oggi mi sembra plausibile...
          se effettivamente sono stati chiamati qualcuno sa quanto dura il loro contratto?
          tutti di 18 mesi anche questi, ne ho avuto conferma

          Commenta


            #85
            amen... peccato, ero certo che anche noi l'averbbero fatto di 2 anni come hanno fatto per tutti i terzi assunti l'anno scorso...
            d'altro canto ragazzi diciamoci la verità: tutti noi staimo facendo una scomessa sulla stabilizzazione (e non sarebbe "rubare" niente perchè abbiamo fatto un concorso con tutte le sue robine a posto... in questi hanno stabilizzato cococo lsu e compagnia bella che il concorso non sanno manco cos'è): vuoi che sta scomessa la vinciamo, vuoi che la perdiamo (sgrat sgrat) sei in più o in meno sul primo contratto cambiano poco... adesso l'importante è iniziare

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
              amen... peccato, ero certo che anche noi l'averbbero fatto di 2 anni come hanno fatto per tutti i terzi assunti l'anno scorso...
              d'altro canto ragazzi diciamoci la verità: tutti noi staimo facendo una scomessa sulla stabilizzazione (e non sarebbe "rubare" niente perchè abbiamo fatto un concorso con tutte le sue robine a posto... in questi hanno stabilizzato cococo lsu e compagnia bella che il concorso non sanno manco cos'è): vuoi che sta scomessa la vinciamo, vuoi che la perdiamo (sgrat sgrat) sei in più o in meno sul primo contratto cambiano poco... adesso l'importante è iniziare
              che bello non sei stato ancora chiamato e già pensi alla stabilizzazione!! penso che andremo d'accordo!!!

              Commenta


                #87
                stabilizzazione

                può sembrare ardito, lo so...
                il punto è che io ho già un t.i....dopo 10 anni ho voglia di cambiare, ma mollo sta posizione solo perchè credo nella scomessa che sto facendo...
                perchè credo in questa scomessa? perchè negli ultimi anni sono state fatte stabilizzazioni nella pa con il rigidissimo crietrio noto come "cani e porci"...
                ora devono mannà via proprio a chi ha vinto un regolare e serio concorso?
                del resto il CCNL comprato ricerca dice che il personale a termione che superato un idoneo concorso può essere sempre stabilizzato... c'è il blocco delle assunzioni? si vabbè ma ste cose cambiano (specie se cambiano i governi....)
                se poi il mio piano non dovesse funzionare... beh ci penserò al momento

                Commenta


                  #88
                  non è vero che i contratti a t.d. precedenti sono stati tutti di 24 mesi, infatti a qualcuno che è entrato con lo scorrimento della graduatoria quindi "dopo" è stato fatto di 18...........

                  Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
                  amen... peccato, ero certo che anche noi l'averbbero fatto di 2 anni come hanno fatto per tutti i terzi assunti l'anno scorso...
                  d'altro canto ragazzi diciamoci la verità: tutti noi staimo facendo una scomessa sulla stabilizzazione (e non sarebbe "rubare" niente perchè abbiamo fatto un concorso con tutte le sue robine a posto... in questi hanno stabilizzato cococo lsu e compagnia bella che il concorso non sanno manco cos'è): vuoi che sta scomessa la vinciamo, vuoi che la perdiamo (sgrat sgrat) sei in più o in meno sul primo contratto cambiano poco... adesso l'importante è iniziare

                  Commenta


                    #89
                    effettivamente allora sul punto avevo informazioni incomplete, nel senso che conosco alcune persone che in base a quelle graduatorie sono state assunte per due anni e ne dedotto automaticamente che quella fosse la prassi seguita per tutti per quel tipo di contratti, ma non è così in quanto come ormai è incontestabile che si fanno anche contratti di 18 mesi.
                    in verità la cosa, almeno vista dal di fuori è un po' complessa in quanto se non ho capito male l'Istat ha varie tipologie di fondi (ad es. censimento generale o censimento agricoltura ecc.) con i quali va a coprire le assunzioni a termine fatte di volta in volta.. quindi dipende anche dalla capienza residua del singolo fondo cui imputano le varie assunzioni
                    ma dato quanto è stato fatto per gli ultimi tec. inf. sarà così anche per noi, temo

                    Commenta


                      #90
                      scusatemi, per me fate discorsi molto complicati, io non ho mai messo piede nella pubblica amministrazione.....ho capito solo, con mia grande sorpresa, che CINCIBRETTA E' UN UOMOOOOOOOOOOO! il mio pensiero è semplice: non credo che il governo resista ancora per molto, specie dopo il ticket sanitario. La gente non ha i soldi per il pane, figuriamoci se viene rivotato questo governo. Intanto dovranno passare questi 18 mesi, le cose potrebbero cambiare, giusto?

                      per foggy75: che significa " ma dato quanto è stato fatto per gli ultimi tec. inf. sarà così anche per noi, temo "
                      è un presagio negativo o positivo? io tra 18 mesi avrò 37 anni......che faccio se........(sgrat sgrat)?

                      per cincibretta: ma ti conviene lasciare un lavoro a t.i. per uno a t.i.? scusami, non voglio farmi i fatti tuoi, ma non capisco il senso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X