annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    non riesco a capire bene il ruolo di questa figura....ne sto leggendo qualche definizione su vari siti internet...da quello che ho capito comunque è da supporto all'attività del ricercatore...
    ciaoooooooooo

    Commenta


      #32
      Onestamente non ne sono sicura, ma credo abbia a che vedere con l'esame di atti e provvedimenti ammnistrativi, contraddittorio, contratti pubblici......insomma amministrativo, non credo sia di supporto all'attività di ricerca, ma è una mia opinione, magari sbaglio........e se anke dovessimo fare ricerche, saremo brave lo stesso! giusto? un bacio e attendiamo con fiducia

      Commenta


        #33
        non intendevo che il tecnologo svolge attività di ricerca ma di supporto alla ricerca .... penso di supporto amministrativo...magari....buuu che ne soooooooooo!!!!!
        speeriamo ci chiamino presto!

        Commenta


          #34
          booooooo...)))))))))))) la parola tecnologo però è interessante.......dice, che lavoro fai?.....faccio il tecnologo!!!!!!!!! .... se uno non mangia di diritto, sembrerebbe quasi un perito tecnico.....)))))))))))))) ciao, buona giornata a tutte

          Commenta


            #35
            ragazze ci siamo....la graduatoria è apparsa da pochi minuti sul sito dell'istat.ci siete vero?!???!
            auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

            Commenta


              #36
              siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, auguroni anke a voi! ma quando ci dovrebbero chiamare??????????

              Commenta


                #37
                non so davvero.... piuttosto mi piacerebbe sapere se ci sono posti per le sedi regionali, secondo voi come potrei fare?

                Commenta


                  #38
                  secondo me per telefono combini poco, dovresti forse recarti in sede o presso la sede+ vicina a te, certo venire fino a Roma è una spesa.......io ho provato una volta a telefonare all'Istat, ma non mi rispondeva nessuno.....non so cosa dirti ........

                  Commenta


                    #39
                    ciao ragazze ci sono novità?
                    ora lungi da me l'idea di diffondere il panico... ma non è che il blocco turnover appena deciso può rigurdare acnhe il nostro caso?
                    io non credo (lo dico subito) operchè peneos che si rifersica soloa alle assunzioni a TI, però se avete notizie più precise a riguardo.............
                    grazie e presto

                    Commenta


                      #40
                      non so cosa pensare, e anke a me vengono in mente questi pensieri tristi, ma poi penso...che senso ha questo concorso? non dovrebbe servire a rimpiazzare personale mancante? non lo so davvero, ma cerco di non ascoltare il telegiornale, il mio entusiasmo era tantissimo, non mai vinto niente, eccetto l'esame da avvocato, teniamoci in contatto, per qualsiasi piccola cosa, grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X