annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    salve a tutti sono anch'io della partita... per la cronaca: ce l'hanno fatta tutti eccetto tre... Comunque: qualcuno sa qualcosa sui tempi delle chiamate dopo l'approvazione della gradutaoria?... soprattutto qualcuno sa se gli ammessi dell'area informatica http://www.istat.it/servizi/concorsi...nformatica.pdf
    sono stati chiamati o no?

    Commenta


      #22
      ciao cincibretta, mi hanno dettto che la graduatoria dovrebbe essere pubblicata tra questa e la prox settimana, per le chiamate a luglio, non so se all'inizio o la fine, ora vediamo. Se anke tu devi cercare una stanza a Roma, o conosci qualche amica che affitta una stanza, me lo fai sapere su questa e-mail: marinarinaldi76@tiscali.it grazie e speriamo di conoscerci tutte e tre, un bacio e complimenti.

      Commenta


        #23
        ciao grazie per i complimenti che ricambio: quali sono le tue fonti? ti dirò, la graduatoria già questa settimana (e in effetti anche la prossima) mi sembra un po' presto... vediamo. No di stanze non so niente... ma se mi capita di sentire qualcosa ti faccio sapere. in ogni caso la fonte milgiore in questi casi è porta-portese (anche on line)...
        un consiglio però: aspetta a sapere - ovviamente incrociando le dita, per tutti - in quale sede romana ti assegnano (tra balbo, anagnina e ravà), così puoi scegliere una soluzione comoda (a roma si fa sempre per dire) per i mezzi... se non sei di roma come credo di capire tieni che le tre sedi principali sono in luoghi assai diversi della città... se hai casa in punto lonanto e mal collegato dall'ufficio che ti tocca, beh può essere davvero una immane rottura di scatole

        Commenta


          #24
          Caspita, non lo sapevo! ok, allora aspetto, certo. Be', meglio, se hanno bisogno di personale e siamo poki, abbiamo + possibilità che ci rinnovino il contratto.......che discorsi futuribili.....cmq si, la graduatoria a giOrni, infatti se vedi le altre graduatorie sono pubblicate quasi tutte di venerdì.....la mia fonte è la ragazza che hanno esaminato per prima, la quale è dipendente dell'Istat, quindi ci possimo fidare. dAI, INCROCIAMO LE DITA, IL + è FATTO!!!!!!!!!!!! NON STO NELLA PELLE!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            #25
            ciao ragazze, è andata bene anche a me anche se io spero tanto di non essere mandata a Roma....ho due bimbi piccoli non potrei proprio....
            Io incrocio le dita e speriamo che continui ad andare bene !!!!!!!!

            Commenta


              #26
              brava mamma foggy!

              Commenta


                #27
                ciao ragazze... qualche novità?
                grazie

                Commenta


                  #28
                  no, per quello che so io ancora niente......

                  Commenta


                    #29
                    oggi è uscita la graduatoria della selezione di ricercatore (l'avviso è stato pubblicato sulla GU assieme a quello di tecnologo) ....ci hanno messo un bel pò prima di pubblicare la graduatoria considerato che gli orali sono stati il 14 e 15 aprile........se va così anche per noi allora ci vorrà metà luglio per sapere qualche cosa......
                    ciao ragazze !

                    Commenta


                      #30
                      La cosa strana è che la delibera di approvazione della graduatoria è del 26 maggio, mentre è stata messa on line più di 10 giorni dopo... la graduatoria precdente (tecnologi informatici) è stata più veoloce... francamente credo che non ci siano "regole" e quindi è impossibile fare prevsioni... la nostra piò essere oggi come tra 20 giorni, l'unica è aspettare... vediamo.
                      A proposito di sedi: quella di via Ravà (Zona "Laurentina - Montagnola") è in fase di dismissione e il personale che ci lavora doverbbe andare in una nuova sede in via di apertura in Viale Oceano PAcifico (EUR)
                      Va da se che la sede più "figa" è la centrale in Via Balbo.
                      Ho poi questa domanda: i tecnologi lavorano a supporto dell'attività di ricerca o hanno compiti strumentali (legale, contratti, personale, bilancio-ragioneria ecc.)?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X