annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e per la seconda prova a cosa hai pensato?

Commenta

Per tipologie di URP intendo: sportello polifunzionale, decentrato e virtuale.... Per la secomda prova.... Potrebbe essere un comunicato stampa o la redazione di un piano di comunicazione..... Tu che pensi? Hai qualche idea?

Commenta

ciao chiara, ho capito, tu ti riferisci (apparte l'urp virtuale e fisico) alle strutture simili all'urp che l'ente, in base alle disposizioni della 150/2000, può attivare per le funzioni comunicative. per la seconda prova navigo un pò nel buio, anke io come te ho pensato alla redazione di un piano ma, credo, questo sia un pò troppo impegnativo, cioè non è che in 3 ore uno può improvvisare un'intero piano ....questo rikiederebbe ore e ore. certo possono kiedere come è strutturato, le sue finalità, le specifiche di ogni fase. o , anke, ci potrebbero kiedere di soffermarci su una fase del piano in particolare...boh. anke un comunicato stampa potrebbe uscire.... o la preparazione di una conferenza stampa.....chissà......
        cmq io parto oggi pomeriggio(non sn di roma!!!) e non so più ke leggere...tanto quello ke sappiamo sappiamo, la sostanza non può cambiare!!!! un grosso in bocca al lupo. ciao

Commenta

swcusa ma le ore non sono 8?!?!

Commenta

si l'avviso parla di un massimo di 8 ore ma ho letto in altri forum che il tempo dato non superavo le 3 :30.... non credo che per il nostro sia dissimile la situazione... e poi otto ore....nn credo ke loro vogliano stare lì dalle 10:30 alle 18:30... poi non inizierà mai alle 10:30 ma dopo un'oretta e quindi il tutto slitterebbe alle 19:30, più il tempo di contare gli elaborati e fare i verbali ...finirebbe alle 20..... non credo che sia così. ( anke per esperiena di aktri scritti!!)Secondo me il massimo che daranno saranno 5 ore...poi , ovviamente, tutto può succedere...anke 8 ore.....

Commenta

ma secondo te potrebbe uscire qlc di costituzionale? e cosa?

Commenta

Dio mio speriamo che nn esca!!! in ogni modo io ho pensato a raccordi tra principi enunciati nelle varie leggi con i principi costituzionali. del tipo che ne so... a quali principi costituzionali si collegano i principi dell'azione amministrativa" per fare un esempio molto semplice. poi potrebbe esserci qualke raccordo tra il tema della comunicazione e i principi democratici espressi dalla costituzione....ma nn saprei cosa possa interessare maggiormante del diritto costituzionale per il nostro profilo .. io credo ke diritto costituzionale possa uscire maggiormente per i profili amministrativi(collaboratore e coadiuvatore) e anke in questo caso ciò ke maggiormente dovrebbe interessare è la conoscenza del diritto amm più di quello cost. .....ma come ho già detto...tutto può succedere soprattutto se hanno intenzione di portare all'orale solo 7-8 persone........

Commenta

quindi stai palando dei principi di efficcacia, efficienza ed economicita? io pensavo fosse amministrativo....
                  guarda l'unica cosa di costituzionale potrebbe essere il diritto ll'informazione e co.
                  ma non riuscirei a farci un elaborato.

Commenta

i principi di eff, effic etc si riallaciano a santo principio costituzionale padre dell'azione amministrativa esposto dall'art. 97 ... il principio, cioè , di buon andamento della p.a.

Commenta

...dimenticavo l'art 98 della cost a cui tali princimi amministrativi si riferiscono

Commenta

Sto operando...
                      X