annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Cari,

Era da un po' che non vi leggevo, il lavoro e lo studio mi hanno tenuta un bel po' impegnata. Io sono sempre in attesa della risposta per Hostess di Bordo base Roma. L'altro giorno ho preso il numero dell'Adecco e li ho chiamati chiedendo spiegazioni.. Avrei dovuto ricevere una risposta entro il 30 Novembre 2012 massimo 15 Dicembre ed invece sono ancora in attesa.
    Ad ogni modo, con la chiamata ho scoperto che la Resp. Recruitment che mi ha selezionata in Adecco e mandata da NTV non lavora più con loro,quindi non ha ricevuto nessuna delle mie emails. E mi è stato chiesto se posso "pazientare" fino a Febbraio dato che ci dovrebbero essere le visite mediche. Ma si può? Che poi che significa questo? L'esito comunque non mi è stato dato.

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
      CURIOSONA.........
      non sono potuta andare, sono molto impegnata questo periodo, ma sicuramente se ignaro dirà i prossimi turni puo' darsi che sarà per la prossima volta
      biaaaaaaaaaaaaaaaaaan
      come va? sei sparita...... te stanno a sfruttà...... ahahahah
      Tranne casi particolari di trasferte, ora sono SEMPRE a Roma Ostiense

Commenta

Ciao a tutti.. sicuramente questa domanda sarà già stata fatta ma 762 pagine sono troppissime da leggere tutteeee !!
        Ho fatto un primo test di inglese via mail e sono stata chiamata da Adecco a sostenere i colloqui di gruppo e individuali. Anche per le hostess ci sono i role play?? Perchè io sarei alla prima esperienza e non saprei proprio cosa dire !
        e poi questo personal form, non mi è stato menzionato e non so neanche dove trovarlo!
        Qualcuno può aiutarmi??

Commenta

Ciao!

Sì i role play ci sono soprattutto per le Hostess! Sii te stessa..

Commenta

Originariamente inviato da Bambola Visualizza il messaggio
            Ciao!

Sì i role play ci sono soprattutto per le Hostess! Sii te stessa..
            E in cosa consistono? A te cosa è capitato?
            Mentre il personal form?
            Grazie per l info

Commenta

Originariamente inviato da Martypo Visualizza il messaggio
              E in cosa consistono? A te cosa è capitato?
              Mentre il personal form?
              Grazie per l info
              leggi queste pagine:

199 49 537 180 411 320 498 491

e poi ce ne sarebbero tante altre......magari leggine qualcun'altra vicina a quelle che ti ho citato

in bocca al lupo

Commenta

il personal form è uno stampato dove sono richieste le informazioni personali, esperienze lavorative, se ce ne sono state etc etc etc

Commenta

e lo danno loro lì o lo devi portare?

Commenta

Birmania ti faccio Santa!

Commenta

evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X