annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusami ma per quale posizione hai fatto il colloquio? Io per steward ma ancora aspetto cavolo!

Commenta

Ciao asobimasu anche io sono in attesa.... posso chiederti quando hai fatto l'assessment con l'interinale?? Io ancora devo avere una risposta da loro

Commenta

Stefano e Francesco se siete ancora alla ricerca di una sistemazione vi posso proporre un appartamento in zone garbatella da 1050 euro al mese diviso 3 ke ammonterebbero a 350 a testa? ke ne dite?
        Fatemi sapere prima possibie

Commenta

ragazzi c'è qualche ragazzo che il 14 gennaio deve iniziare il corso ab roma per operatore d'impianto e cerca una sistemazione?contattateci a me o meglio ancora a pinho87

Commenta

Ragazzi, oggi mi ha richiamato l'Adecco, ho il secondo colloquio con Ntv martedi 15 gennaio a Piazzale XII Ottobre. Qualcun'altro è stato chiamato?? Consigli??? Grazieeeee

Commenta

Quel giorno sono in turno proprio lì in bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da Ignaro_87 Visualizza il messaggio
                Quel giorno sono in turno proprio lì in bocca al lupo!!
                ignaro, scusa se non ti ho pi' risposto col riassunto etc etc (magari nel frattempo hai sentito l'intervista) ma non ho e non ho tuttora tempo, in questi giorni,
                Forse, chissà ti vengo a trovare, in incognitoin 15 gennaio a ostiense casa italo! eh!

Commenta

Daii vieni pure! Così si scambiano due chiacchiere se riesci a indovinare chi sono

Commenta

bèèè???? e quest'incontro??? ;-)

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                      bèèè???? e quest'incontro??? ;-)
                      CURIOSONA.........

non sono potuta andare, sono molto impegnata questo periodo, ma sicuramente se ignaro dirà i prossimi turni puo' darsi che sarà per la prossima volta

biaaaaaaaaaaaaaaaaaan

come va? sei sparita...... te stanno a sfruttà...... ahahahah

Commenta

Sto operando...
                      X