Più che quanto detto sopra non saprei cosa aggiungere...se ci sono domande ancora più specifiche rispondo ben volentieri (su colloqui, lavoro vero e proprio, stipendio, ecc).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Ciao Ragazzi,
Ditemi un po'.. come funziona? Cioè come te lo fanno sapere che sei stato idoneo/a, tramite mail o una telefonata? Io ho fatto tutto l'assessment presso una filiale di Adecco a Roma. Successivamente il 30 Ottobre ho avuto il colloquio finale in sede NTV e mi hanno detto che mi faranno sapere entro la fine di Novembre. Ora i giorni stanno per scadere..
Commenta
-
Originariamente inviato da Bambola Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
Ditemi un po'.. come funziona? Cioè come te lo fanno sapere che sei stato idoneo/a, tramite mail o una telefonata? Io ho fatto tutto l'assessment presso una filiale di Adecco a Roma. Successivamente il 30 Ottobre ho avuto il colloquio finale in sede NTV e mi hanno detto che mi faranno sapere entro la fine di Novembre. Ora i giorni stanno per scadere..
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggiociao bian, tu sei di station? con sede a?
metti che passo per la tua station te saluto.
ciao!
semplificando, diciamo che sono di stazione con base a Roma. Più spesso a Ostiense che a Tiburtina ^^
EDIT: ho quotato e risposto al messaggio sbagliato! Comunque mi barcameno tra station e bordo, lato station sono spesso a Roma ma visito frequentemente anche le sedi di Na, Sa e Fi.
Commenta
-
Ciao ragazzi è da tempo che non scrivo !!!
Io sono uno degli eletti, sono quasi alla fine del 1 mese di corso e devo dire che cmq è dura, ma l ambiente che ho trovato bello ! Molte cose che ho letto non le ho trovate vere, si sono dette molte sciocchezze e credo che bian possa confermarlo ! Insomma, non fatevi ingannare dalle false leggende
Commenta
-
bene uccellino,
sono contenta per te e meno male che ci sono anche le cose positive e non schiocchezze come tu dici. Però se dobbiamo credere a te e non vedo perchè non dovremmo, dobbiamo credere anche a quelli che secondo te avrebbero detto" molte schiocchezze"!
Le schiocchezze e le cose da te ritenute non vere sono state ampiamente motivate da coloro che le hanno scritte. Vorresti anche tu motivare tutte le cose positive che hai riscontrato e il perchè non ritieni vere quelle negative rilevate da altri?
E quali sarebbero queste false leggende?
Grazie e in bocca al lupo.
Commenta
Commenta