Più che quanto detto sopra non saprei cosa aggiungere...se ci sono domande ancora più specifiche rispondo ben volentieri (su colloqui, lavoro vero e proprio, stipendio, ecc).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Ciao Ragazzi,
Ditemi un po'.. come funziona? Cioè come te lo fanno sapere che sei stato idoneo/a, tramite mail o una telefonata? Io ho fatto tutto l'assessment presso una filiale di Adecco a Roma. Successivamente il 30 Ottobre ho avuto il colloquio finale in sede NTV e mi hanno detto che mi faranno sapere entro la fine di Novembre. Ora i giorni stanno per scadere..
Commenta
-
Originariamente inviato da Bambola Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
Ditemi un po'.. come funziona? Cioè come te lo fanno sapere che sei stato idoneo/a, tramite mail o una telefonata? Io ho fatto tutto l'assessment presso una filiale di Adecco a Roma. Successivamente il 30 Ottobre ho avuto il colloquio finale in sede NTV e mi hanno detto che mi faranno sapere entro la fine di Novembre. Ora i giorni stanno per scadere..
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggiociao bian, tu sei di station? con sede a?
metti che passo per la tua station te saluto.
ciao!
EDIT: ho quotato e risposto al messaggio sbagliato! Comunque mi barcameno tra station e bordo, lato station sono spesso a Roma ma visito frequentemente anche le sedi di Na, Sa e Fi.
Commenta
-
Ciao ragazzi è da tempo che non scrivo !!!
Io sono uno degli eletti, sono quasi alla fine del 1 mese di corso e devo dire che cmq è dura, ma l ambiente che ho trovato bello ! Molte cose che ho letto non le ho trovate vere, si sono dette molte sciocchezze e credo che bian possa confermarlo ! Insomma, non fatevi ingannare dalle false leggende
Commenta
-
bene uccellino,
sono contenta per te e meno male che ci sono anche le cose positive e non schiocchezze come tu dici. Però se dobbiamo credere a te e non vedo perchè non dovremmo, dobbiamo credere anche a quelli che secondo te avrebbero detto" molte schiocchezze"!
Le schiocchezze e le cose da te ritenute non vere sono state ampiamente motivate da coloro che le hanno scritte. Vorresti anche tu motivare tutte le cose positive che hai riscontrato e il perchè non ritieni vere quelle negative rilevate da altri?
E quali sarebbero queste false leggende?
Grazie e in bocca al lupo.
Commenta
Commenta