annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Più che quanto detto sopra non saprei cosa aggiungere...se ci sono domande ancora più specifiche rispondo ben volentieri (su colloqui, lavoro vero e proprio, stipendio, ecc).

Commenta

ciao ignaro, tu sei di bordo? con sede a?
      metti che passi per la mia station te saluto.
      ciao!

Commenta

ciao bian, tu sei di station? con sede a?
        metti che passo per la tua station te saluto.
        ciao!

Commenta

accipicchia per quanto riguarda roma ancora non hanno chiamato per le visite mediche!!!!!! personale di bordo intendo

Commenta

ehi ero il ragazzo originario di reggio calabria,il primo seduto dalla parte dell'entrata, vicino a (...omissis...) che fissato con la moglie,tu? io ho passato le visite il 19,lunedì,è andato tutto bene,spero in una risposta positiva

Commenta

Ciao Ragazzi,

Ditemi un po'.. come funziona? Cioè come te lo fanno sapere che sei stato idoneo/a, tramite mail o una telefonata? Io ho fatto tutto l'assessment presso una filiale di Adecco a Roma. Successivamente il 30 Ottobre ho avuto il colloquio finale in sede NTV e mi hanno detto che mi faranno sapere entro la fine di Novembre. Ora i giorni stanno per scadere..

Commenta

Originariamente inviato da Bambola Visualizza il messaggio
                Ciao Ragazzi,

Ditemi un po'.. come funziona? Cioè come te lo fanno sapere che sei stato idoneo/a, tramite mail o una telefonata? Io ho fatto tutto l'assessment presso una filiale di Adecco a Roma. Successivamente il 30 Ottobre ho avuto il colloquio finale in sede NTV e mi hanno detto che mi faranno sapere entro la fine di Novembre. Ora i giorni stanno per scadere..
                ciao! io ho fatto l'assessment con Adecco a Milano il 18 ottobre, il 30 ho fatto il colloquio in sede NTV ed ora sono in attesa di una risposta positiva o negativa per proseguire con le visite mediche. Non hanno specificato entro quanto daranno una risposta. Ho provato a sentire qualche giorno fa Adecco che mi ha dato la stessa risposta ... c'è qualcuno che invece è già stato contattato?

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
                  ciao bian, tu sei di station? con sede a?
                  metti che passo per la tua station te saluto.
                  ciao!
                  Ciau, se ci fossero i messaggi privati su questo benedetto forum ti spiegherei per bene semplificando, diciamo che sono di stazione con base a Roma. Più spesso a Ostiense che a Tiburtina ^^
                  EDIT: ho quotato e risposto al messaggio sbagliato! Comunque mi barcameno tra station e bordo, lato station sono spesso a Roma ma visito frequentemente anche le sedi di Na, Sa e Fi.

Commenta

Ciao ragazzi è da tempo che non scrivo !!!
                    Io sono uno degli eletti, sono quasi alla fine del 1 mese di corso e devo dire che cmq è dura, ma l ambiente che ho trovato bello ! Molte cose che ho letto non le ho trovate vere, si sono dette molte sciocchezze e credo che bian possa confermarlo ! Insomma, non fatevi ingannare dalle false leggende

Commenta

bene uccellino,
                      sono contenta per te e meno male che ci sono anche le cose positive e non schiocchezze come tu dici. Però se dobbiamo credere a te e non vedo perchè non dovremmo, dobbiamo credere anche a quelli che secondo te avrebbero detto" molte schiocchezze"!
                      Le schiocchezze e le cose da te ritenute non vere sono state ampiamente motivate da coloro che le hanno scritte. Vorresti anche tu motivare tutte le cose positive che hai riscontrato e il perchè non ritieni vere quelle negative rilevate da altri?
                      E quali sarebbero queste false leggende?
                      Grazie e in bocca al lupo.

Commenta

Sto operando...
                      X