annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unitā

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'č qualcuno che ha fatto il colloquio tecnico nella sede di ntv a Roma nella metā di settembre ed č stato contattato per l'esito ? Hanno detto che avrebbero far sapere verso la metā di ottobre e ancora niente... boh

Commenta

Montezemolo lascia la presidenza di Ntv "Troppi impegni", ora scenderā in campo? - Politica - Tgcom24

Commenta

ciao sugar io ho fatto il colloquio e mi hanno detto che al 100% mi avrebbero chiamato per le visite mediche max fine ottobre cmq sto aspettando!

Commenta

ciao a tutti, anche io ho fatto il colloquio a metā settembre in casa Italo a Roma ma ancora nulla. per quale posizione avete sostenuto il colloquio?

Commenta

com'e si svolge il colloquio con ntv? che tipo di domande fanno?
            sara anche una parte in inglese? grazie
            Ultima modifica di letaadam; 27-10-2012, 09:57.

Commenta

chi ha fatto il colloquio a Milano su 18 ott?

Commenta

ho sostenuto il colloquio per personale di bordo, e all'interno del colloquio ti chiedono le solite cose e praticamente di tutto tipo problem solving ecc e infine ti fanno 2 3 domande in inglese

Commenta

Originariamente inviato da asobimasu Visualizza il messaggio
                  ho sostenuto il colloquio per personale di bordo, e all'interno del colloquio ti chiedono le solite cose e praticamente di tutto tipo problem solving ecc e infine ti fanno 2 3 domande in inglese
                  grazie.adesso hai iniziato il lavoro?

Commenta

io l ho fatto a Milano ma a metā settembre ...ma quindi le visite mediche le faremo tutti insieme nel caso l esito fosse positivo????? perchč vedo che sia quelli di settembre ke ottobre ancora non sono stati contattati....come mai tutto sto rilento..uffffffffffffff...ho sentito dire che il servizio potrebbe anche partire a gennaio...ma č vero???? qualcuno sā qualche info di pių????? in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da mi_ri_am Visualizza il messaggio
                      io l ho fatto a Milano ma a metā settembre ...ma quindi le visite mediche le faremo tutti insieme nel caso l esito fosse positivo????? perchč vedo che sia quelli di settembre ke ottobre ancora non sono stati contattati....come mai tutto sto rilento..uffffffffffffff...ho sentito dire che il servizio potrebbe anche partire a gennaio...ma č vero???? qualcuno sā qualche info di pių????? in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

hai fatto il colloquio con ntv a meta settembre e ancora non hai la risposta????

Commenta

Sto operando...
                      X