Ciao ragazzi anch'io sono in attesa della mail per la visita medica a Roma, ho fatto il colloquio in Ntv settimana scorsa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jack0991 Visualizza il messaggioCiao ragazzi anch'io sono in attesa della mail per la visita medica a Roma, ho fatto il colloquio in Ntv settimana scorsa...
ma che voi sappiate, c'è un modo per scrivere mex privati in questo forum?? oppure scambiamo la mail così ci teniamo aggiornati?
Commenta
-
Originariamente inviato da new86 Visualizza il messaggioBene...siamo in tre :-D
ma che voi sappiate, c'è un modo per scrivere mex privati in questo forum?? oppure scambiamo la mail così ci teniamo aggiornati?
Commenta
-
Originariamente inviato da macspow Visualizza il messaggiociao! m sn spiegato male.... facevo riferimento a vecchi post... il mio "ora salta fuori la Adecco e che a 28 anni appena compiuti sn vekkio!!" faceva riferimento al fatto che ora la società di recruting è cambiata ( l ho letto sul sito ), ora al posto della studio staff pare c sia la Adecco e cerca ragazzi sotto i 27 anni m pare d aver capito...m ricollegavo a ciò ke ho letto in post precedenti. tutto qui. ovviamente ero ironico proprio xkè nn sn vecchio...!! x fortuna x ora sto facendo altro dunque m sn permesso il lusso di nn stare troppo addosso a ntv....ma gradivo comunque una risposta. sn cmq arrivato fino in fondo e meritavo una risposta anke se negativa. chiamare ntv ignaro87????? sò ke nn gradiscono la cosa, anke xkè attualmente lavoro x una azienda partner di ntv e conosco alcune dinamiche aziendali...m sn infatti informato per vie alternative ( avevo omesso di dirlo ) e m hanno proprio detto ke la mia posizione era momentaneamente congelata ma ke avrei avuto una risposta...nel frattempo sn passati troppi mesi e m sn ovviamente stancato. tutto qui.
per il resto honeyrum m sn dato abbastanza da fare e faccio altro ora.....grazie dell'incoraggiamento, nn sn il tipo ke s fa mettere i piedi in testa
ah si? strano..non c'è traccia di questo nei requisiti e a giudicare dalle foto dei corsisti alcuni di loro dimostrano più di 30 anni( o portano male la loro età) quelli selezionati da studiostaff però.
beh comunque contenti voi. peace
- Titolo di Studio: Diploma Quinquennale
- Ottima conoscenza lingua inglese
- Disponibilità a lavorare su turni e su tutto il territorio nazionale
Caratteristiche che renderebbero le candidature maggiormente coerenti con le esigenze NTV:- La conoscenza di una seconda lingua straniera
- Esperienza lavorativa all’estero
- Esperienza in attività di front office e gestione della clientela
- Esperienza lavorativa in uno dei seguenti settori: Trasporto, Turismo e Travel, GDO e Retail, Logistica e Servizi alla persona
Commenta
- Titolo di Studio: Diploma Quinquennale
-
1500 non li prende manco SM!!!!! erano cose dette troppo tempo fa e qui cambia ogni secondo tutto.
per il contratto scusate ma nn posso dire nulla, ma c è "qualcuna" piú informata di me che vi saprá rispondere sicuramente!!
cmq ragazzi preparatevi ad una bella avventura...ma bella dura!!
un saluto a tutti
Commenta
Commenta