annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi anch'io sono in attesa della mail per la visita medica a Roma, ho fatto il colloquio in Ntv settimana scorsa...

Commenta

Originariamente inviato da Jack0991 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi anch'io sono in attesa della mail per la visita medica a Roma, ho fatto il colloquio in Ntv settimana scorsa...
      Bene...siamo in tre :-D
      ma che voi sappiate, c'è un modo per scrivere mex privati in questo forum?? oppure scambiamo la mail così ci teniamo aggiornati?

Commenta

Ciao, guarda sinceramente non saprei mi sono appena iscritto al forum , posso chiederti il nome? magari eravamo in adecco lo stesso giorno a fare l'assessment

Commenta

bene!
          il primo che riceve l'email lo scriva x cortesia!
          in teoria arriverà in settimana dato che i corsi hanno detto che inizieranno fra non molto!

Commenta

Ciao Marco tu che giorno eri in Adecco a fare il colloquio di gruppo???

Commenta

se non sbaglio giovedì 29!

Commenta

Allora mi sa che non eravamo nello stesso gruppo, cmq aggiorniamoci sulla visita medica allora

Commenta

Originariamente inviato da new86 Visualizza il messaggio
                  Bene...siamo in tre :-D
                  ma che voi sappiate, c'è un modo per scrivere mex privati in questo forum?? oppure scambiamo la mail così ci teniamo aggiornati?
                  Non è possibile inviare messaggi privati.

Commenta

Originariamente inviato da macspow Visualizza il messaggio
                    ciao! m sn spiegato male.... facevo riferimento a vecchi post... il mio "ora salta fuori la Adecco e che a 28 anni appena compiuti sn vekkio!!" faceva riferimento al fatto che ora la società di recruting è cambiata ( l ho letto sul sito ), ora al posto della studio staff pare c sia la Adecco e cerca ragazzi sotto i 27 anni m pare d aver capito...m ricollegavo a ciò ke ho letto in post precedenti. tutto qui. ovviamente ero ironico proprio xkè nn sn vecchio...!! x fortuna x ora sto facendo altro dunque m sn permesso il lusso di nn stare troppo addosso a ntv....ma gradivo comunque una risposta. sn cmq arrivato fino in fondo e meritavo una risposta anke se negativa. chiamare ntv ignaro87????? sò ke nn gradiscono la cosa, anke xkè attualmente lavoro x una azienda partner di ntv e conosco alcune dinamiche aziendali...m sn infatti informato per vie alternative ( avevo omesso di dirlo ) e m hanno proprio detto ke la mia posizione era momentaneamente congelata ma ke avrei avuto una risposta...nel frattempo sn passati troppi mesi e m sn ovviamente stancato. tutto qui.
                    per il resto honeyrum m sn dato abbastanza da fare e faccio altro ora.....grazie dell'incoraggiamento, nn sn il tipo ke s fa mettere i piedi in testa

ah si? strano..non c'è traccia di questo nei requisiti e a giudicare dalle foto dei corsisti alcuni di loro dimostrano più di 30 anni( o portano male la loro età) quelli selezionati da studiostaff però.
                    beh comunque contenti voi. peace
                    • Titolo di Studio: Diploma Quinquennale
                    • Ottima conoscenza lingua inglese
                    • Disponibilità a lavorare su turni e su tutto il territorio nazionale

Caratteristiche che renderebbero le candidature maggiormente coerenti con le esigenze NTV:
                    • La conoscenza di una seconda lingua straniera
                    • Esperienza lavorativa all’estero
                    • Esperienza in attività di front office e gestione della clientela
                    • Esperienza lavorativa in uno dei seguenti settori: Trasporto, Turismo e Travel, GDO e Retail, Logistica e Servizi alla persona

Commenta

1500 non li prende manco SM!!!!! erano cose dette troppo tempo fa e qui cambia ogni secondo tutto.
                      per il contratto scusate ma nn posso dire nulla, ma c è "qualcuna" piú informata di me che vi saprá rispondere sicuramente!!
                      cmq ragazzi preparatevi ad una bella avventura...ma bella dura!!
                      un saluto a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X