annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dopo quasi tre mesi di attesa (asessment del 20 febbraio) ho finalmente ricevuto un esito: negativo.
    quello che mi domando è: ci vogliono tre mesi per capire che non ho i requisiti da loro richiesti?
    comunque ho appena mandato una email per ricevere la scheda di valutazione. sono proprio curiosa...

Commenta

Ciao vecchi e nuovi amici...Ha ragione Birmania, noi della vecchia/media guardia sembriamo scomparsi, ma come dicono tutti, non c'è alcuna novità. O meglio, da ieri qualcosa si muove. Ho appena saputo che una ragazza che ha fatto il CT con me a Milano (a febbraio) ieri sera ha ricevuto esito negativo da studio staff. Come dice La Mary, certo che non servivano 3 mesi per capire che "mancano i requisiti"...Comunque, visto che lei ha avuto esito, credo proprio che a breve tocchi anche a me ricevere la carinissima email...Magari se la prendono ancora più comoda perchè sono candidata per Torino...Chissà! Nel frattempo, come dice Pollon, siamo tornati un pò tutti coi piedi per terra, e affrontiamo la vita reale! Saluti!!

Commenta

Ciao a tutti, anch'io ieri ho ricevuto esito negativo all'assessment fatto il 15 febbraio..

Commenta

Insomma ragazzi, stanno saltando parekkie teste a quanto pare... Mi sa ke si sono resi conto (cn un pò di ritardo) ke eravamo un tantino troppi...

Commenta

ragazzi non ci vuole un genio a ricostruire tutto
            il privato è peggio del pubblico

Commenta

Ciao a tutti, io devo sostenere l'assessment il 21 maggio, qualcuno che l'ha già fatto mi potrebbe consigliare un alloggio (hotel, b&b ecc..) con una buona qualità-prezzo??? grazie in anticipo...

Commenta

Ciao non credo che i risultati negativi siano legati al numero dei candidati, anche perche gli Assessment continuano, credo che NTV abbia deciso di diventare ancora più rigida nelle selezioni, ho sentito via sms una ragazza che ho conosciuto alla preselezione che ha fatto l'Assessment la scorsa settimana, nel suo gruppo hanno mandato via, prima delle prove, subito dopo la presentazione, una ragazza più bassa di 160 cm e due ragazzi che avevano un inglese basso. Qualcuno ha conferme che anche in altri giorni è accaduta la stessa cosa? Da questo capisco che è inutile tentare perchè non si scappa, se non hai l'inglese fluente o se sai che non arrivi ad un metro e 60 meglio non presentarsi che essere mandati via davanti a tutti dopo che hai speso i soldi del viaggio. Del resto c'è scritto che sono prerequisiti, quindi ognuno di noi sa se li ha o meno.
                La cosa che mi consola è che se ti sei candidato perchè sai di avere i prerequisiti richiesti forse hai più chance di farcela. E' un pò come quando ti candidi per un lavoro in cui è richiesto, chessò il diploma di ragioniere e tu hai fatto il liceo classico. DI solito non ti chiamano proprio!!!! Io farò l'assessment la prossima settimana, insieme ad un bel gruppo di nati, come me, nell'84 ..... poi vi saprò dire

Commenta

Altra domanda: ma l'assessment non dura come precedentemente descritto dalle 09.00 alle 17.00?? ci sono due fascie??o dalle 09.00 alle 14.00 o 14.00 alle 17.00? perché stavo pensando se prenotarmi già il viaggio di ritorno o meno anche se sarebbe un riscgio visto che potrei essere escluso subito.(dipende da come va la prova d'inglese)...cosa mi consigliate di fare?

Commenta

Originariamente inviato da laMary Visualizza il messaggio
                    dopo quasi tre mesi di attesa (asessment del 20 febbraio) ho finalmente ricevuto un esito: negativo.
                    quello che mi domando è: ci vogliono tre mesi per capire che non ho i requisiti da loro richiesti?
                    comunque ho appena mandato una email per ricevere la scheda di valutazione. sono proprio curiosa...
                    laMary.. ti hanno già inviato la scheda di valutazione? a me no..

Commenta

BuonGiorno a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi che hanno contribuito da arricchirlo con notizie e scambi di opinioni. Siamo davvero fortunati ad avere questi strumenti! Detto questo, volevo un consiglio: sto per fare l' assessment e stavo compilando il personal form; giungendo alle conoscenze linguistiche mi è venuto un dubbio s cosa mettere, perchè effettivamente secondo me c'è troppo gap tra una conoscenza "discreta" e "ottima" della lingua inglese. Io ho una buona conoscenza, ovviamente vivo in italia e non parlo in maniera fluente e non so utilizzare la lingua inglese per scopi avanzati e professionali. Ma neanche mi sento di dire che parlo distretamente, che so formulare frasi elementari. Mi metterei proprio tra i due gradini. E' ovvio che loro lo hanno fatto apposta a mettere solo tre livelli. Ma ho paura di essere penalizzato mettendo sia l' uno che l' altro.... al di là di questo la cosa che più mi inalbera è che sono sicuro che con il mio inglese ci lavorerei da dio su un treno. Anche se non è fluente. Non capisco cosa vanno cercando.. Voi cosa avete messo? che cosa ne pensate? Grazie tante e in bocca al lupo a tutti!
                      Ultima modifica di eaqk; 15-05-2012, 12:03.

Commenta

Sto operando...
                      X