annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
    ti ricordo che bian sarà un capo e in quanto tale (e a quanto pare anche "fico") le perdoniamo il post per il saluto che ricambio volentieri.. ciao bian!
    Il solito maschio alpha che non sei altro.... Ti ricordo che ai superiori non si può fare il filo oh!

Commenta

Originariamente inviato da dot85 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, ho visto che sono usciti gli assessment per coloro che hanno svolto le prove preselettive il 9 Marzo. Ho visto che ci sono due turni (uno alle 09.00 e l'altro alle 14.00) per ogni data ed ogni gruppo é composto all'incirca da 10 persone. é possibile che l'assessment duri 1 ora soltanto??
      ciao anche io farò l'assessment a maggio, da cosa lo deduci che dura solo 1 ora? dalle 9.00 alle 14.00 sono 5 ore, e se come scritto sul sito "Le attività dell'Assessment prevedono un colloquio in lingua inglese, prove di gruppo e un colloquio individuale. Il superamento del colloquio in inglese è indispensabile per proseguire la giornata di Assessment Center. " forse chi non supera il colloquio di inglese viene mandato a casa, questo significa che è probabile che si cominci in 10 ma che si continui in numero minore.

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
        Ma io sono gelosa oh.... Ora ti faccio subito cancellare il post hihihihihihi
        Biaaaaaaan muaks!!

oramai sono stata "eliminata" : ) non ve ne faccio più "maternali" : )

Commenta

eccovi un articolo interessante apparso sul giornale " La Stampa" di oggi Italo lancia la sfida ad alta velocità- LASTAMPA.it In qsto articolo si dice che :"Si parte il 28 aprile con quattro corse lungo la direttrice Napoli-Milano, con fermate nella stazioni di Roma, Firenze e Bologna. Poi le corse diventeranno 22 a fine giugno, per arrivare a regime alla fine dell’anno a 50.
          Il 26 agosto Italo si spingerà fino a Salerno , il 27 ottobre correrà anche verso Padova e Venezia, mentre dall’8 dicembre collegherà Torino e Milano".

Commenta

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
            oramai sono stata "eliminata" : ) non ve ne faccio più "maternali" : )
            Però resta con noi!!! Almeno qui qualche sorriso con le nostre baggianate te lo strappiamo sempre... Scusa se ogni tanto impiastricciamo il forum... Ma è più forte di noi!
            Ultima modifica di pollongirasolina84; 14-04-2012, 00:17.

Commenta

Originariamente inviato da summer84 Visualizza il messaggio
              ciao anche io farò l'assessment a maggio, da cosa lo deduci che dura solo 1 ora? dalle 9.00 alle 14.00 sono 5 ore, e se come scritto sul sito "Le attività dell'Assessment prevedono un colloquio in lingua inglese, prove di gruppo e un colloquio individuale. Il superamento del colloquio in inglese è indispensabile per proseguire la giornata di Assessment Center. " forse chi non supera il colloquio di inglese viene mandato a casa, questo significa che è probabile che si cominci in 10 ma che si continui in numero minore.
              Eh sì! A questo giro hanno aggiunto un'altra novità "bruciapelo"... Da come è scritto significa effettivamente quello che dici tu... partendo dal presupposto che la conoscenza dell'inglese per loro ha avuto sempre un ruolo fondamentale in tutte le selezioni... Mi pare una trovata logica sia x loro che x i candidati: inutile far sottoporre i ragazzi a tutto l'assessment (abbastanza duro a mio avviso, molto più del Ct!)se poi alla fine l'inglese non è al livello richiesto... A noi l'hanno fatto fare alla fine, pensa! In questo modo accorciano i tempi di parecchio!
              Ultima modifica di pollongirasolina84; 14-04-2012, 02:34.

Commenta

cambiano le regole.....
                prima, dopo, durante, in corsa, fuori corsa, nel mentre.... uuuhm interessante.....
                buon inizio giornata

Commenta

Buongiorno !!! Finalmente sono uscite le date degli assessment !!!! A me tocca andare l' 11 maggio, un bel gruppo di 25enni rampanti !!! Mi sa che in questi giorni farò una bella full immersion d'inglese, tanto che mi devo dimenticare l'italiano !!!! :-D
                  Anche se ancora non ho capito che livello d'inglese è richiesto, bisogna saper coniugare perfettamente tutti i tempi, avere un ottimo accento/pronuncia o basterà un inglese da "viaggio" ? Da viaggio nel senso grammaticalmente non proprio corretto ma che ti fai capire ?!

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
                    Buongiorno !!! Finalmente sono uscite le date degli assessment !!!! A me tocca andare l' 11 maggio, un bel gruppo di 25enni rampanti !!! Mi sa che in questi giorni farò una bella full immersion d'inglese, tanto che mi devo dimenticare l'italiano !!!! :-D
                    Anche se ancora non ho capito che livello d'inglese è richiesto, bisogna saper coniugare perfettamente tutti i tempi, avere un ottimo accento/pronuncia o basterà un inglese da "viaggio" ? Da viaggio nel senso grammaticalmente non proprio corretto ma che ti fai capire ?!
                    Haleeeeen bentornato!! Stavolta hanno cambiato tutto... Anche il modo di raggruppare, rigorosamente in ordine di date di nascita, dai più piccoli ai più grandi... Chissà come mai mi aspettavo che tu fossi nel primo gruppo ... Cmq... Inglese da viaggio??? Ehehehehe.... ma anche no!!! Lo chiedono fluente e sciolto!! Se vuoi faccio un giro in stazione dove lavori a farti vedere che tipo di livello richiedono Hihihi scherzo ed in bocca al lupooo!!

Commenta

Io il 17 maggio alle ore 9!
                      Scusate ma qualcuno sa spiegarmi come si arriva lì coi mezzi pubblici?
                      Visto che è anche di mattina "presto", non avrò abbastanza tempo per perdermi o per andare a caso ahah
                      Grazie e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X