annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sìììììììììììììììììì Birmania! quando ci chiami? Potremmo andare moooolto d'accordo! dai, che io sono un peperino come te!!

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
      halen diceva anche altro... a proposito di qualcuno in incognito..
      .....se dipendesse da me subitissimo (...omissis...)
      E che diceva... Non ricordo?? Cmq.... si .... sono quasi arrivata a scrivere 200 post....!!! Ehehehhe Effettivamente non ce la faccio nemmeno più io a stare piantata al pc ad attendere uno spiraglio di luce...!!!! Quindi... Birmà, Vedi un po' quello che devi fa... Alza sta cornetta che Pollon ti aspetta!! Hihihihihi (come diceva la pubbilcità delle pentole)

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
        E che diceva... Non ricordo?? Cmq.... si .... sono quasi arrivata a scrivere 200 post....!!! Ehehehhe Effettivamente non ce la faccio nemmeno più io a stare piantata al pc ad attendere uno spiraglio di luce...!!!! Quindi... Birmà, Vedi un po' quello che devi fa... Alza sta cornetta che Pollon ti aspetta!! Hihihihihi (come diceva la pubbilcità delle pentole)
        .....Credo che già l'abbiano fatto....e ci avete parlato pure !!!!
        • é quello che ha scritto halen qualche post fa.

Commenta

Ah sì sì, ora ricordo... Cmq questa cosa è vera... Studio Staff è a conoscenza di questo forum... C'è anche scritto in alcune vecchie pagine di questo forum!

Commenta

Birmania o chi per te...non fateci più penare please!!!! Anche se io per Torino la vedo lunga!! Cmq devo ammettere che seguire la conferenza di oggi e leggere post ed articoli sull'imminente partenza di Italo (l'hanno detto anche al tg5!!) mi ha alquanto emozionato...a prescindere da quale sarà il mio destino in azienda! E' un bel progetto diventato realtà!

Commenta

Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggio
              Birmania o chi per te...non fateci più penare please!!!! Anche se io per Torino la vedo lunga!! Cmq devo ammettere che seguire la conferenza di oggi e leggere post ed articoli sull'imminente partenza di Italo (l'hanno detto anche al tg5!!) mi ha alquanto emozionato...a prescindere da quale sarà il mio destino in azienda! E' un bel progetto diventato realtà!
              é uno splendido progetto. Forza Italo.

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
                é uno splendido progetto. Forza Italo.
                Sempre! Persino i miei genitori che abitano a 1500 km da me (in Sicilia, dove Italo non arriva) oggi mi hanno chiamato emozionati leggendo gli articoli!!

Commenta

Sempre! Persino i miei genitori che abitano a 1500 km da me (in Sicilia, dove Italo non arriva) oggi mi hanno chiamato emozionati leggendo gli articoli!!
                  Anche io l'ho visto... E' vero, mi sono emozionata anche io!!!

Commenta

si un bellissimo progetto, io ho visto la diretta da facebook e anche i prezzi sono molto concorrenziali

Commenta

ciao lentissima, ma tu sai qualcosa riguardo la stazione di torino, quando sarà aperta??

Commenta

Sto operando...
                      X