ragazzi sul facebook c'è il link della diretta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioPER NELSON 84
So che alle visite fanno la spirometria... Ma serve anche per vedere quanto una persona fuma, oltre a eventuali patologie dei bronchi???
serve anche e soprattutto per vedere sei hai l'asma,e per controllare se uno ha l'affanno . tosse persistente etc.
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggioCiao Birmania, ma non è che tu lavori per NTV o chi per loro?
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggiociao pollon,
serve anche e soprattutto per vedere sei hai l'asma,e per controllare se uno ha l'affanno . tosse persistente etc.
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggioai posteri l'ardua sentenza!
allora mettiamola così...t voggh bene assai!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggioCiao Birmania, ma non è che tu lavori per NTV o chi per loro?Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggioai posteri l'ardua sentenza!Non è che sei tu Montezemolo??
(Halen tempo fa mi prendeva in giro dicendo che ero io)... A sto punto la domanda sorge spontanea: E quando ci chiami????
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioAaaaaaah ecco svelato l'arcano!!!Non è che sei tu Montezemolo??
(Halen tempo fa mi prendeva in giro dicendo che ero io)... A sto punto la domanda sorge spontanea: E quando ci chiami????
.....se dipendesse da me subitissimo (...omissis...)
Commenta
Commenta