annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Altro che 200 posti rimanenti....mi sa che i posti rimanenti siano 000.
    Onestamente mi è venuto uno bello sconforto leggendo dei "non idonei" quando poi in sede di CT il selezionatore ha fatto capire loro di essere prati***ente già al corso.
    Ora si spiegano anche i ritardi di assessment e CT......per ora non vogliono assumere proprio nessuno.
    Vabbè, al massimo mi vado a fare un altra pò di esperienza di colloqui e lavori di gruppo

Commenta

Ragazzi ieri vi ho letto ma non ho potuto scrivervi...voglio fare un in bocca al lupo grande a coloro che hanno ricevuto esito negativo: siete in gamba, ricordatevi che avete superato selezioni cui partecipavano migliaia e migliaia di ragazzi! Evidentemente qualcosa comincia a muoversi ed io ho sempre più ansia...Vedo che anche gente che ha fatto il CT a marzo (dunque dopo di me) ha ricevuto esito...Anche se, come ha scritto Tony, noi di Torino saremo gli ultimi....
      PS: Pollon ti sto scrivendo in mp

Commenta

ora mi sorge un dubbio...chi (come me) ha sostenuto il ct tra novembre e dicembre 2011 ha ricevuto esito positivo SCRITTO VIA EMAIL da parte di ntv o studio staff? si sa che verba volant...

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
          ora mi sorge un dubbio...chi (come me) ha sostenuto il ct tra novembre e dicembre 2011 ha ricevuto esito positivo SCRITTO VIA EMAIL da parte di ntv o studio staff? si sa che verba volant...
          dubbio, secondo me, lecito e giustificato da tutto questo caos
          a me sinceramene, questo dubbio è venuto da molto tempo, spero vivamente, che, per quelli che lo hanno ricevutosolo a voce, rimanga tale, anche scritto
          in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da valeg86
            io ho ricevuto esito positivo chiamando studio staff, se fossi stata scartata avrei ricevuto l'email negativa come altre persone ke conosco personalemente che dopo aver fatto il ct in questi due mesi in questione sono stati scartati
            Si si confermo. Studiostaff mi ha dato più volte esito positivo (una volta mi hanno anche richiamato loro x conferma) dicendo che di scritto inviano solo gli esiti negativi. Anche io come Valeg ero in contatto con una ragazza che era in Ct con me lo stesso giorno e ha ricevuto l'email negativa a fine gennaio.

Commenta

io vi posso solo dire che il laboratorio di analisi , a roma, ha interrotto le visite mediche due settimane fa circa.
              quindi vorrebbe dire, credo, che nel frattempo le abbiano continuate a fare, fino a metà marzo ...
              cosa vorrà dire?
              che voi sappiate le visite si fanno a anche a milano?

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
                io vi posso solo dire che il laboratorio di analisi , a roma, ha interrotto le visite mediche due settimane fa circa.
                quindi vorrebbe dire, credo, che nel frattempo le abbiano continuate a fare, fino a metà marzo ...
                cosa vorrà dire?
                che voi sappiate le visite si fanno a anche a milano?
                secondo me, l'unica spiegazione, è che si è bloccato tutto...credevano di poter fare il boom con tanti treni e centinaia di dipendenti e invece hanno capito che era meglio rimanere coi piedi per terra. così chi è arrivato prima si è preso il posto : ) dai, togliendo il mio caso, guardate quello di juls: perfettamente in linea (se non di più) con il profilo ricercato e intanto non è "in linea"...se non lei, se non noi, chi?

mi auguro che qualcuno di ntv/ss che legga il forum, si faccia vivo (naturalmente sotto copertura : ) ) e ci dica qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da valeg86
                  le visite mediche non riguardano solamente la figura di hostess o steward, ma tutte le altre figure quindi
                  se mi è stato ripetuta la mia idoneità diverse volte, ma al contempo mi è stato detto di aspettare perchè dovrei metterlo in dubbio?? nel caso contrario si sono sbagliati con tutti quelli che aspettano come me ce ne faremo una ragione
                  volevo dire se si sono sbagliati etc...

Commenta

a me hanno appena detto da studiostaff che qualsiasi comunicazione verrà effettuata tramite e-mail, via telefono si comunica nulla. a questo punto solo il tempo potrà chiarire questa immensa confusione che si è venuta a creare...purtroppo ogni volta che si telefona, ognuno dice la sua...mah

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
                      a me hanno appena detto da studiostaff che qualsiasi comunicazione verrà effettuata tramite e-mail, via telefono si comunica nulla. a questo punto solo il tempo potrà chiarire questa immensa confusione che si è venuta a creare...purtroppo ogni volta che si telefona, ognuno dice la sua...mah
                      ?

questa risposta non mi piace affatto

Commenta

Sto operando...
                      X