annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
    mmmmmmmmmmm....guarda....non so che dirti. o meglio, il loro giudizio è valido (altrim non gli avrebbero affidato questo compito), ma fino ad un certo punto. Quando ho fatto l'ass. la tipa del colloquio mi ha buttato tanta di quella me***addosso....ma quanta!!! sono uscita CONVINTA di essere stata ELIMINATA su due piedi. Dopo 1 ora ricevo la loro telefonata che mi fissa il CT e mi dicono di esercitarmi in inglese (avevo avuto difficoltà su una domanda). Ho pensato che sicuram al ct avrebbero battuto su questo punto, e invece...nada de nada! Io, per precauzione, ho fatto 2 settimane di studio con uno madrelingua...ero una bomba!!! però poi è andata meglio così...(capite bene perchè poi lo avrei baciato sulla bocca...) Tutto questo per dirti che NTV giudica secondo i suoi di parametri, del resto sono loro che sanno meglio di un'agenzia HR cosa cercano per le loro stazioni...quindi...giocatela bene!
    Non per farmi gli affari tuoi, ma in che senso la tipa del colloquio ti ha buttato tanto marrone addosso ????
    Poi sempre se per te non è un problema, su quale domanda per l'esattezza hai avuto difficoltà ed in generale quali domande a te sono state fatte in inglese ?

Commenta

E un altra domanda ancora Bian.....siccome anche io vorrei andare da un madrelingua un paio di settimane, cosa hai fatto tu durante quei 14 giorni ? e soprattutto quante ore al giorno !

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
        sicuramente é meglio!
        visto che nonostante le mie spiegazioni ognuno la pensa come vuole! e visto che ancora sembra che siamo in democrazia E' GIUSTO sia COSI'.
        Tutti e dico TUTTI, i pareri e pensieri vanno rispettati
        Cerchiamo ocercate, comunque, di prenderla con leggerezza, perchè la situazione è in fase di stallo. Caricarsi d'ansia non va! Per cui ben vengano un po' di risate
        Io non ho seguito la discussione, quindi non alludevo a nulla!
        Semplicemente mi ero segnata il tuo nick come riferimento per il mio CT. Nel senso sapere se tu avessi ricevuto risposta o meno mi serviva a regolarmi su quando arrivasse l' esito del mio...visto che ancora non sono stata ricontattata.
        Non voglio riaprire nessuna polemica, anche perchè come avrete notato io non frequento molto questo forum...volevo solo sapere se tu eri stata ricontattata. Visto che fosti proprio tu a chiedere chi altro avesse il CT quel giorno.
        Dammi qualche speranzaaaaa!
        ...o almeno spiegatemi la situazione!

Commenta

Originariamente inviato da oARa Visualizza il messaggio
          Io non ho seguito la discussione, quindi non alludevo a nulla!
          Semplicemente mi ero segnata il tuo nick come riferimento per il mio CT. Nel senso sapere se tu avessi ricevuto risposta o meno mi serviva a regolarmi su quando arrivasse l' esito del mio...visto che ancora non sono stata ricontattata.
          Non voglio riaprire nessuna polemica, anche perchè come avrete notato io non frequento molto questo forum...volevo solo sapere se tu eri stata ricontattata. Visto che fosti proprio tu a chiedere chi altro avesse il CT quel giorno.
          Dammi qualche speranzaaaaa!
          ...o almeno spiegatemi la situazione!
          No niente di che Oara... Il problema è stato su una discussione nella quale Birmania parlava di una sua amica scartata... Poi le ho chiesto a che punto era lei della selezione, visto che nei suoi post precedenti parlava del "suo" assessment e del "suo" ct..... E lei ha detto che non aveva mai partecipato ma parlava in prima persona x comodità...... Poi la faccenda è stata chiusa Cmq vedi che ti dice riguardo la "sua amica" visto che conosce vita morte e miracoli del suo iter... Lo saprà sicuramente quanto tempo dopo è stata contattata dopo il ct.

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
            No niente di che Oara... Il problema è stato su una discussione nella quale Birmania parlava di una sua amica scartata... Poi le ho chiesto a che punto era lei della selezione, visto che nei suoi post precedenti parlava del "suo" assessment e del "suo" ct..... E lei ha detto che non aveva mai partecipato ma parlava in prima persona x comodità...... Poi la faccenda è stata chiusa Cmq vedi che ti dice riguardo la "sua amica" visto che conosce vita morte e miracoli del suo iter... Lo saprà sicuramente quanto tempo dopo è stata contattata dopo il ct.

Ah ecco! Grazie!
            Allora mi rivolgo all'amica di Birmania, colei che ha fatto l'assessment a Roma il 20 Gennaio 2012 nel gruppo della Mugeri e che poi ha sostenuto il CT mezz'ora prima di me, il 29 Febbraio 2012 alle 9:30, indicando come sede prescelta Roma: tu hai già avuto l'esito??
            A me avevano detto 2 settimane, max 3...ed ovviamente non si son ancora fatti sentire!

...purtroppo o per fortuna, sui forum c'è un'opzione che ti permette di leggere tutti i msg precedenti di un utente!!!

Commenta

Originariamente inviato da oARa Visualizza il messaggio
              Ah ecco! Grazie!
              Allora mi rivolgo all'amica di Birmania, colei che ha fatto l'assessment a Roma il 20 Gennaio 2012 nel gruppo della Mugeri e che poi ha sostenuto il CT mezz'ora prima di me, il 29 Febbraio 2012 alle 9:30, indicando come sede prescelta Roma: tu hai già avuto l'esito??
              A me avevano detto 2 settimane, max 3...ed ovviamente non si son ancora fatti sentire!

...purtroppo o per fortuna, sui forum c'è un'opzione che ti permette di leggere tutti i msg precedenti di un utente!!!
              Purtoppo bisogna dar poca importanza alle tempistiche che danno... In assessment mi avevano detto che la risposta l'avrei avuta entro un mese... E mi hanno chiamata dopo 5 gg... Al ct che ho sostenuto a dicembre, avevano detto che le visite mediche sarebbero state a febbraio e i corsi da marzo in poi... Invece sono ancora qui ad attendere xchè solo a fine gennaio, chiamando studiostaff, mi hanno comunicato esito positivo del ct dicendomi che mi avrebbero ricontattato "in seguito" per tutte le info.... Siamo al 23/3 e a rigor di logica...... E' tutto sospeso Poi ho letto che ti avevano parlato di corsi di maggio. In teoria dovrebbero inserire noi "vecchi" in quel girone là... Ma non credo ormai che ci saranno nemmeno quei corsi...! Tra visite mediche, esiti visite e un po' di preavviso x chi lo deve dare a lavoro, avrebbero già dovuto farci sapere qualcosa penso!!!

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
                E un altra domanda ancora Bian.....siccome anche io vorrei andare da un madrelingua un paio di settimane, cosa hai fatto tu durante quei 14 giorni ? e soprattutto quante ore al giorno !
                ...non so Halen...vuoi sapere pure che gusto di gelato preferisco???? uahauhauhaha!!! dai che scherzo! (cmq è gianduia...) ora ti rispondo. Per quanto riguarda la "terra" buttata, mi riferisco a domande personali sul mio percorso lavorativo, sulla mia laurea e sulle mie scelte, quindi non posso fare di tutta un'erba un fascio. l'inglese era un inglese normalissimo del tipo "da dove vieni, perchè vivi lì" etc etc, ma ad un certo punto mi ha fatto una domanda (l'ultima) con un verbo irregolare al passato....PANICO!!! non capivo, o meglio, non ricordavo, però poi ci sono arrivata....fiuuuuuuuuuuuuuu!!! credo riguardasse la mia modalità di conosc della lingua, ma non ne sono sicura. l'inglese cmq è un inglese veramente base. per quanto riguarda l'esercitarmi facevo 2 ore 2 ore 1/2 al giorno (il cervello oltre si fondeva), ho approfondito le mie pecche (i verbi) ed ho conversato sul più e sul meno, tutto ciò che mi veniva in mente...risultato? ha detto che sono brava! inf. mi è anche dispiaciuto non aver potuto "esibire" la mia "padronanza"...bauhabauahbauaba!!! mavalà!!!
                Esaudito???

Commenta

ed oggi sono 30!! ammazza...non è che da steward junior adesso mi faranno storie per essere senior??

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                    ...non so Halen...vuoi sapere pure che gusto di gelato preferisco???? uahauhauhaha!!! dai che scherzo! (cmq è gianduia...)

Ahahahahhahahahahahah sei fantastica

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                      Purtoppo bisogna dar poca importanza alle tempistiche che danno... In assessment mi avevano detto che la risposta l'avrei avuta entro un mese... E mi hanno chiamata dopo 5 gg... Al ct che ho sostenuto a dicembre, avevano detto che le visite mediche sarebbero state a febbraio e i corsi da marzo in poi... Invece sono ancora qui ad attendere xchè solo a fine gennaio, chiamando studiostaff, mi hanno comunicato esito positivo del ct dicendomi che mi avrebbero ricontattato "in seguito" per tutte le info.... Siamo al 23/3 e a rigor di logica...... E' tutto sospeso Poi ho letto che ti avevano parlato di corsi di maggio. In teoria dovrebbero inserire noi "vecchi" in quel girone là... Ma non credo ormai che ci saranno nemmeno quei corsi...! Tra visite mediche, esiti visite e un po' di preavviso x chi lo deve dare a lavoro, avrebbero già dovuto farci sapere qualcosa penso!!!
                      e no cara...qua di preavviso, anticipo o robe simili non se ne parla...il motto è "carpe diem" come hanno sempre fatto! quindi potrebbe anche essere che appena parta italo, dopo pasqua arrivino le tanto sospirate chiamate!

Commenta

Sto operando...
                      X