annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
    e allora basta lavorare..se poi quei 1500 saranno netti...meglio!
    Con residenza fuori dalla provincia di Rm e Mi sono circa 900,00 netti..... Io e Tony ci accontentiamo vero Tonino??!!!
    Poi già l'ebbrezza di sapere che forse capiteremo in corso insieme... Non ha prezzo!!!! Ahahahahaha andrei anche x 2 spicci ora che so che avrò un posto d'onore in banco cn un maschio alpha!!!
    Ultima modifica di pollongirasolina84; 19-03-2012, 20:48.

Commenta

spè: 900 netti per il corso...durante il servizio si può arrivare con festivi, viaggiato, notturno a 1500 netti..che vanno strabene!! comunque 900euri per studiare...bastano e avanzano!
      ...e giustamente con dei compagni di corso così..si andrebbe anche aggratise!

Commenta

spè: 900 netti per il corso...durante il servizio si può arrivare con festivi, viaggiato, notturno a 1500 netti..che vanno strabene!! comunque 900euri per studiare...bastano e avanzano!
        ...e giustamente con dei compagni di corso così..si andrebbe anche aggratise!
        Ahahahahaha aggratise.. infatti... Poi vuoi mettere una che quando nn vedi la lavagna da lontano ti presta anche i suoi occhietti nuovi di zecca ?! Anche se mi hai criticato l'operazione, come segno di pace fatta ti suggerisco le cose e le righe in caso non le dovessi vedere bene

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
          Ahahahahaha aggratise.. infatti... Poi vuoi mettere una che quando nn vedi la lavagna da lontano ti presta anche i suoi occhietti nuovi di zecca ?! Anche se mi hai criticato l'operazione, come segno di pace fatta ti suggerisco le cose e le righe in caso non le dovessi vedere bene
          essendo alpha ci vedo bene devi inventarti altro

Commenta

essendo alpha ci vedo bene devi inventarti altro
            Eh mannaggia!!! Con un super uomo così cosa si può fare... Manco a dire provare a conquistarti che sei già impegnato.... Uuuuhhh che strazio sarò vederti e non poterti avere!!!!

Commenta

Eh mannaggia!!! Con un super uomo così cosa si può fare... Manco a dire provare a conquistarti che sei già impegnato.... Uuuuhhh che strazio sarò vederti e non poterti avere!!!!
              è più bello quando si desiderano le cose piuttosto che averle

Commenta

è più bello quando si desiderano le cose piuttosto che averle
                Eheheheheheh però sai... Effettivamente pensando a me... Concordo...!!! Io sono proprio questo concetto fatto persona: appena vedo che una cosa la posso avere scappo...!!! Ahahuhauaha per questo sono sempre inesorabilmente single... Le cose facilmente ottenibili non mi piacciono proprio... Vedi quanto mi piace Ntv che più mi fa aspettare e più la amo Ahahah

Commenta

Pollon anche io sono fresco fresco di operazione agli occhi !!! Mi sono operato il 7 marzo....2 giorni prima dei test....pensa te !!!!
                  Ho eliminato miopia e astigmatismo

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
                    Pollon anche io sono fresco fresco di operazione agli occhi !!! Mi sono operato il 7 marzo....2 giorni prima dei test....pensa te !!!!
                    Ho eliminato miopia e astigmatismo
                    Ma daiiii.... Anche io miopia e astigmatismo!!! Ammazza 2 gg prima?! Fiuuu fortunato che hai fatto in tempo!!! Quindi nemmeno tu come me hai avuto dolori e disturbi se no come facevi? A me sembrava nn mi avessero operata x quanto stavo bene subito dopo... Io l'ho fatta a febbraio e sto una favola... Sono contentissima della decisione presa... Solo che p***e tutti sti colliri da mettere!!!

Commenta

Caro/a Gemini.... Ahahahaha scusa se rido... Ma mettiti l'anima in pace almeno per un po'... Io e tanti altri "abitanti" del forum stiamo aspettando una risposta da dicembre!!!!!!!!! E cmq... non è il fatto di valutare o meno le persone.... E' che credo ci siano altri rallentamenti organizzativi di mezzo... Fatti sonni tranquilli che ci vorrà ancora prima che ci sistemino tutti....
                      Scusami Pollongirasolina ma non so perchè avevo l'impressione che tu avevi già avuto comunicazione che il ct era andato bene e che aspettavi la data per le visite... :-)

Commenta

Sto operando...
                      X