annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kpb88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Vorrei rivolgermi a tutti i presenti della preselezione che si è tenuta a Roma il 9 marzo, sessione delle 18.

La prova sarebbe dovuta durare 40 minuti ma invece ho constatato che abbiamo iniziato alle 19.12 e terminato alle 19.42, quando invece avremmo dovuto terminarla alle 19.52.

Purtroppo ero seduto lontano dalla cattedra e non me la sono sentita di segnalarlo anche perchè mi sentivo di esser stato l'unico ad essersene accorto, quindi magari avevo semplicemente calcolato male i tempi. A fine lezione però ho parlato con 3/4 ragazzi che mi hanno detto di aver pensato la stessa cosa e di aver avuto le stesse sensazioni.

Un'altra cosa di cui vorrei discutere (grave) si è verificata alla fine. La responsabile di studio staff ha comunicato soltanto dopo che il tempo era scaduto e che la prova andava consegnata, di ricordarci di scrivere il numero del questionario assegnato sul foglio delle risposte. Ma chi come me e come tanti, non aveva ancora finito di rispondere alle ultime domande... appena è scaduto il tempo ci siamo concentrati naturalmente sul rispondere alle ultime domande in fretta, con il risultato che molti di noi non hanno riportato il numero del questionario sul foglio delle risposte semplicemente perchè non avevano ascoltato la responsabile di studio staff.
    Questa istruzione (fondamentale) ci andava sicuramente comunicata insieme a tutte le altre istruzioni fornite prima di iniziare la prova, e quindi si tratta di una nostra "disattenzione" dovuta però ad un errore di Studio Staff. Non credete? Guardacaso eravamo almeno in 20/30 ad aver fatto lo stesso errore, e dopo un'accesa discussione (ci volevano annullare la prova) siamo riusciti a trovare, forse, una soluzione: mandare una mail a ntv@studiostaff.it con nome, cognome e numero del questionario e, forse, ci risolveranno il problema. Qualcuno di voi ha mandato una mail? Io si, ma al momento non ho ricevuto risposta.

Ci tenevo tra l'altro ad evidenziare la scarsa professionalità e serietà di questo Studio Staff che ad inizio sessione ci ha calorosamente dato il benvenuto dicendoci che erano lì da stamattina alle 7 e che se ci fossimo comportati bene magari andavano a casa prima... vorrei far notare anche che c'era gente che arrivava da tutta Italia e che (molto probabilmente) c'erano persone tra di loro che non riescono a trovar lavoro da settimane, mesi ed in alcuni casi anni. Sentirsi dire queste cose da chi un lavoro ce l'ha e che lavora nel campo delle risorse umane è ridicolo.

Saluti e In bocca al lupo a tutti!
    Quindi 10 minuti in meno?? cavolo e perchè non l'hai detto subito!!!!!????? -.-

Commenta

Ragazzi qlcn che ha fatto l'assessment a Marzo è stato contattato x il CT? o tutto tace?

Commenta

Purtroppo

Originariamente inviato da Valerias Visualizza il messaggio
        Ragazzi qlcn che ha fatto l'assessment a Marzo è stato contattato x il CT? o tutto tace?
        Io dal 15 (febbraio) e tutto tace...sembra che dal 9 non ha saputo più nulla nessuno per alcune sedi. Aspettiamo e speriamo. Non ci resta altro

Commenta

magari!!! per quanto mi riguarda ancora nulla, cmq dissero al max un mese per l'esito ed eventuale CT quindi aspettiamo

Commenta

mah, io sono abbastanza pessimista... settimana prossima con tutta probabilità inizieranno altri assessment... mah

Commenta

Originariamente inviato da Valerias Visualizza il messaggio
              mah, io sono abbastanza pessimista... settimana prossima con tutta probabilità inizieranno altri assessment... mah
              occhio a scrivere così ...tranquilla, i tempi si sono stradilatati! ancora aspetto la data per le visite mediche da novembre 2011..quindi vivi serena che se effettivamente i corsi ripartiranno a novembre 2012..c'è tempo!

Commenta

c'è qualcuno che ha ricevuto esiti di CT effettuati a febbraio?

Commenta

Originariamente inviato da Martyna Visualizza il messaggio
                  Io dal 15 (febbraio) e tutto tace...sembra che dal 9 non ha saputo più nulla nessuno per alcune sedi. Aspettiamo e speriamo. Non ci resta altro
                  Il sono del 17 febbraio...e tutto tace. Ogni volta che suona il tel o guardo le mail tremo...che vitaccia

Commenta

ok ma se per aprile non si son fatti sentire io provo lo stesso a chiamare poi si vedrà..

Commenta

Ciao a tutti!

Vorrei rivolgermi a tutti i presenti della preselezione che si è tenuta a Roma il 9 marzo, sessione delle 18.

La prova sarebbe dovuta durare 40 minuti ma invece ho constatato che abbiamo iniziato alle 19.12 e terminato alle 19.42, quando invece avremmo dovuto terminarla alle 19.52.

Purtroppo ero seduto lontano dalla cattedra e non me la sono sentita di segnalarlo anche perchè mi sentivo di esser stato l'unico ad essersene accorto, quindi magari avevo semplicemente calcolato male i tempi. A fine lezione però ho parlato con 3/4 ragazzi che mi hanno detto di aver pensato la stessa cosa e di aver avuto le stesse sensazioni.

Un'altra cosa di cui vorrei discutere (grave) si è verificata alla fine. La responsabile di studio staff ha comunicato soltanto dopo che il tempo era scaduto e che la prova andava consegnata, di ricordarci di scrivere il numero del questionario assegnato sul foglio delle risposte. Ma chi come me e come tanti, non aveva ancora finito di rispondere alle ultime domande... appena è scaduto il tempo ci siamo concentrati naturalmente sul rispondere alle ultime domande in fretta, con il risultato che molti di noi non hanno riportato il numero del questionario sul foglio delle risposte semplicemente perchè non avevano ascoltato la responsabile di studio staff.
                      Questa istruzione (fondamentale) ci andava sicuramente comunicata insieme a tutte le altre istruzioni fornite prima di iniziare la prova, e quindi si tratta di una nostra "disattenzione" dovuta però ad un errore di Studio Staff. Non credete? Guardacaso eravamo almeno in 20/30 ad aver fatto lo stesso errore, e dopo un'accesa discussione (ci volevano annullare la prova) siamo riusciti a trovare, forse, una soluzione: mandare una mail a ntv@studiostaff.it con nome, cognome e numero del questionario e, forse, ci risolveranno il problema. Qualcuno di voi ha mandato una mail? Io si, ma al momento non ho ricevuto risposta.

Ci tenevo tra l'altro ad evidenziare la scarsa professionalità e serietà di questo Studio Staff che ad inizio sessione ci ha calorosamente dato il benvenuto dicendoci che erano lì da stamattina alle 7 e che se ci fossimo comportati bene magari andavano a casa prima... vorrei far notare anche che c'era gente che arrivava da tutta Italia e che (molto probabilmente) c'erano persone tra di loro che non riescono a trovar lavoro da settimane, mesi ed in alcuni casi anni. Sentirsi dire queste cose da chi un lavoro ce l'ha e che lavora nel campo delle risorse umane è ridicolo.

Saluti e In bocca al lupo a tutti!

Ebbene...non credevo di commentare dopo la "preselezione farsa" cui ho partecipato venerdi alle 18, ma l'onestà intellettuale che mi contraddistingue mi porta a condividere con i "colleghi" preselezionandi quanto segue:

1) la mail sull'indicazione del test svolto che studiostaff ha chiesto di inviare a tutti coloro che non avevano segnato il numero di test svolto è senza dubbio il più eclatante risultato della mancanza di competenza della società.
                      2) per i profili di hostess inizialmente non avvenivano preselezioni, ma direttamente gli assestment di gruppo ed i colloqui: mi sono rivolta alla società per chiedere la motivazione delle preselezioni e la prima risposta è stata che i LAUREATI avevano un canale diverso di reclutamento...
                      Bene.... quando ho argomentato che io avevo laurea triennale, laurea magistrale, 2 master ed un dottorato di ricerca... La candida risposta è stata: "e vabbhè, ma anoi sono pervenute 170.000 domande"...(alla "centralinista" non ho detto nulla ma onestamente non mi sembra un metodo quantistico provato cambiare in corso d'opera le metodologie di selezioni)!
                      3) "i test sono svolti in totale anonimato"... ah sì? E allora chiederci di inviarvi una mail con nome e cognome, numero del test svolto???
                      4)a titolo meramente informativo "mani rosse", "piedi freddi" e "pena di morte" con tutto il bene non credo saranno argomentazioni possibili su un ntv da parte del personale operativo.... ed anche lo spelling di maneover (o come diavolo si scriveva) ...

A parte questo... c'ho tenuto a dire la mia, prima ancora di vedere il risultato dei test venerdi (inficiati dalla mole di informazioni e domande civetta presenti)...ed a rinnovare a quanti stanno svolgendo le selezioni (di qualunque ordine e grado) un sentito in bocca al lupo...

Commenta

Sto operando...
                      X