annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bian
    a me hanno detto che hanno avuto problemi esterni a loro (azienda in pieno start up, continue difficoltà, clienti, fornitori, blablabla...), ma mi hanno prospettato anche il mese di novembre! e, a prop del tuo discorso di stare senza lavoro 3 mesi, mi hanno anche detto che nn si vogliono prendere la responsabilità di "bloccarmi".....vedi tu! quel giorno ho fatto i salti di gioia!!!! cmq, se vuoi, questa è la mia mail/forum: spruzzo1976@libero.it , perchè tu sei l'unica persona che, come me (su questo forum), ha ricevuto la telefonata da ntv...non so, se vogliamo confrontarci meglio, a me farebbe piacere, altrimenti grazie lo stesso.
    ciao!
    Ordunque, quel passaggio "non si vogliono prendere la responsabilità di bloccarmi" sta a significare che velatamente ti hanno detto che se trovi altro di prenderlo senza pensarci? Non vogliono prendersi la responsabilità di bloccarti ma di farti andare su e giù tra Roma e Milano a spendere soldi invece sì..e vabbè.
    Maggio è una possibile opzione, ma se fosse novembre o addirittura più in là? chi sta quasi 2 anni senza uno stipendio in attesa di ntv?

Quelli già assunti sono i macchinisti e poco, pochissimo personale di bordo e terra (circa 190/200 unità)...

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
      Ordunque, quel passaggio "non si vogliono prendere la responsabilità di bloccarmi" sta a significare che velatamente ti hanno detto che se trovi altro di prenderlo senza pensarci? Non vogliono prendersi la responsabilità di bloccarti ma di farti andare su e giù tra Roma e Milano a spendere soldi invece sì..e vabbè.
      Maggio è una possibile opzione, ma se fosse novembre o addirittura più in là? chi sta quasi 2 anni senza uno stipendio in attesa di ntv?

Quelli già assunti sono i macchinisti e poco, pochissimo personale di bordo e terra (circa 190/200 unità)...
      Carissimo.... E' dura aspettare... Ma io ci voglio credere.... Se tu invece hai tutte queste polemiche, dubbi e quant'altro e zero fiducia.... Lascia perdere e trovati altro :P se a me non starebbe bene nulla cercherei altro invece di stare su un forum a polemizzare su tutto, comprese le operazioni degli occhi altrui :P

Commenta

Certo che è dura aspettare ma bisogna essere fiduciosi.... nel mio caso però c'è anche un pò di delusione: in sede di colloquio mi era stato prospettato il corso a gennaio, poi un mese fa mi era stato detto che eventualmente sarei stato inserito a marzo e adesso viene fuori che il corso sarà a maggio o + in là. Capisco Tonybrando qndo dice nn si può stare degli anni senza stipendio in attesa di NTV..... x noi che abbiamo fatto i ct a novembre vederci rimandato l'ennisima volta il corso ci fa venire una grande amarezza che si aggiunge a qlla dovuta alla condizione di disoccupato che almeno io sto vivendo da un anno.
        Io cmq spero sempre che sta chiamata x il corso arrivi prima o poi!
        Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
        Carissimo.... E' dura aspettare... Ma io ci voglio credere.... Se tu invece hai tutte queste polemiche, dubbi e quant'altro e zero fiducia.... Lascia perdere e trovati altro :P se a me non starebbe bene nulla cercherei altro invece di stare su un forum a polemizzare su tutto, comprese le operazioni degli occhi altrui :P

Commenta

Originariamente inviato da bian
          Ordunque....quel passaggio "non si vogliono prendere la responsabilità di bloccarmi" non è una forma velata di dire le cose, ma la tipa me lo ha detto chiaro e tondo: continui a fare la sua vita e se trova altro, lo prenda! ma scusa...io non ho ancora fatto le visite mediche...e metti che qualcosa non va?, ma, anche se le avessi fatte ed è tutto è ok, tu cosa faresti al posto suo? Mi diresti: signorina non si preoccupi la chiameremo ma, se trova un altro lavoro subito, certo e con uno stipendio, rinunci perchè FORSE fra 5 mesi andrà a visita medica e, passate queste, dovrà ancora fare un corso di 3 mesi appena rimborsato e lontano dalla sua famiglia? Credo che tutti avrebbero parlato come lei, anzi, se non lo avesse fatto, sarebbe stata molto scorretta. Io il Ct l'ho già passato e anche brillantemente, tanto che il giorno dopo ho subito avuto esito positivo, ma ciò non mi fa dormire sugli allori...con i se e con i ma non si costruisce nulla! Chi mi da la garanzia che nn cambi qualcosa? io mica ho firmato nulla! E poi, gli iter di selezione si sa che sono così...li vuoi fare? devi investire! Scusa TonyB per il mio sfogo, però ti vorrei far capire che qui siamo tutti più o meno nella stessa barca! Lo so che lo sai, ma se non ci tiriamo su tra noi....
          Concordo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da aleale82 Visualizza il messaggio
            Certo che è dura aspettare ma bisogna essere fiduciosi.... nel mio caso però c'è anche un pò di delusione: in sede di colloquio mi era stato prospettato il corso a gennaio, poi un mese fa mi era stato detto che eventualmente sarei stato inserito a marzo e adesso viene fuori che il corso sarà a maggio o + in là. Capisco Tonybrando qndo dice nn si può stare degli anni senza stipendio in attesa di NTV..... x noi che abbiamo fatto i ct a novembre vederci rimandato l'ennisima volta il corso ci fa venire una grande amarezza che si aggiunge a qlla dovuta alla condizione di disoccupato che almeno io sto vivendo da un anno.
            Io cmq spero sempre che sta chiamata x il corso arrivi prima o poi!
            Ale ma è normale essere un po' amareggiati ed in ansia... Chi di noi non lo è? E' solo che veramente quel Tonybrando polemizza sempre su tutto.... Se avessi tutta la sfiducia che ha lui.... Cercherei altro scusa... Se a me una cosa non sta bene, basta, chiudo. Lui viene pure a sindacare sul fatto del mio intervento agli occhi.... :/ Ma cosa gliene importa a lui?!

Commenta

hei aleale ciao!
              ma tu le visite le hai fatte? o sei ancora in attesa dell'esito positivo del ct? Giusto per capire se anche tu hai ricevuto loro telefonata......cmq, io sono disoccupata da una vita...barcamenandomi tra questo e quello...tutto precario! per questo non mi abbatto!!!

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                hei aleale ciao!
                ma tu le visite le hai fatte? o sei ancora in attesa dell'esito positivo del ct? Giusto per capire se anche tu hai ricevuto loro telefonata......cmq, io sono disoccupata da una vita...barcamenandomi tra questo e quello...tutto precario! per questo non mi abbatto!!!
                Lui è nella mia stessa situazione, come anche Valeg86. Lui ha avuto il colloquio a fine novembre, io a dicembre, ancora in attesa di sapere su che se sede ci abbiano collocato ed in attesa di info sulla visita medica e corsi...

Commenta

".......Lui viene pure a sindacare sul fatto del mio intervento agli occhi.... :/ Ma cosa gliene importa a lui?!......"

UAHAUAHUAHAUAHUAHAUA!!!! m'è fatt murì.....!!! (detto proprio così...)

Commenta

Sono in attesa della chiamata di NTV x le visite: da studio staff avevo avuto l'indicazione del corso di marzo e che fra fine febbraio e l'inizio del mese avrei ricevuto comunicazioni inerenti la visita... ma ad oggi tutto tace!
                    Io spero di trovare qlcosa anche per pochi mesi nell'attesa di avere una risposta da NTV tutti abbiamo bisogno di lavorare.... ma nn perdiamoci mai d'animo!!! forza forza!!!

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                    hei aleale ciao!

Commenta

Originariamente inviato da aleale82 Visualizza il messaggio
                      Sono in attesa della chiamata di NTV x le visite: da studio staff avevo avuto l'indicazione del corso di marzo e che fra fine febbraio e l'inizio del mese avrei ricevuto comunicazioni inerenti la visita... ma ad oggi tutto tace!
                      Io spero di trovare qlcosa anche per pochi mesi nell'attesa di avere una risposta da NTV tutti abbiamo bisogno di lavorare.... ma nn perdiamoci mai d'animo!!! forza forza!!!
                      ok...allora tutti nella stessa situazione...aggiorniamoci!

Commenta

Sto operando...
                      X