annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rokmast Visualizza il messaggio
    ahahahahahah mi hai fatto morire dal ridere
    in teoria dobrebbero selezionare solo le 200 mancanti. E' per questo che hanno fatto un'altra sessione di preselezione.
    Perchè si presuppone che le altre 450 siano state già "prese" "assunte" "in attesa" od altro. Perchè, come dice nelson 84 le domande ed anche le risposte valgono vagonate di dollari!
    Comunque ragazzi in bocca al lupo!
    Questo fa capire che, visto che hanno selezionato vagonate di persone, sono non selettivi ma dippiu' e secondo criteri che spesso non ci è dato capire!

Commenta

Originariamente inviato da reghion Visualizza il messaggio
      Sera a Tutti,
      domanda semplice, diretta e forse un po' banale: queste 650 unita' verrano selezionate dai 1400 1500 (ora non ricordo precisamente il numero esatto)che avranno i test preliminari domani 9 marzo, oppure fra molte piu' altre persone? Grazie per le risposte.
      in teoria dobrebbero selezionare solo le 200 mancanti. E' per questo che hanno fatto un'altra sessione di preselezione.
      Perchè si presuppone che le altre 450 siano state già "prese" "assunte" "in attesa" od altro. Perchè, come dice nelson 84 le domande ed anche le risposte valgono vagonate di dollari!
      Comunque ragazzi in bocca al lupo!
      Questo fa capire che, visto che hanno selezionato vagonate di persone, sono non selettivi ma dippiu' e secondo criteri che spesso non ci è dato capire!

Commenta

a chi é in attesa da molto dell'esito degli assessment o colloqui tecnici, ilmio pensiero è che, oltre al fatto che ora si sono fermati, sempre per motivi che non ci sono dati da conoscere, forse anche perchè nella valutazione dei profili psicologici fatta da da Studio staff, gli esiti sono : non idoneo.idoneo con riserva, idoneo, perfettamente idoneo.
        e forse quelli chiamati il giorno dopo erano perfettamente idonei, quelli non idonei ricevono, a distanza di un mese due, risposta negativa e gli altri che attendono da tanto saranno quelli idonei con riserva? BOH! Cioè dopo aver selezionato mezza italia e non essere riusciti a trovare le persone esattamente come levogliono, forse riprendono in esame quelli idonei con riserva. BOH!

Commenta

[QUOTE=bian;629580]a me hanno detto che hanno avuto problemi esterni a loro (azienda in pieno start up, continue difficoltà, clienti, fornitori, blablabla...), ma mi hanno prospettato anche il mese di novembre! e, a prop del tuo discorso di stare senza lavoro 3 mesi, mi hanno anche detto che nn si vogliono prendere la responsabilità di "bloccarmi".....vedi tu! quel giorno ho fatto i salti di gioia!!!! cmq, se vuoi, questa è la mia mail/forum: spruzzo1976@libero.it , perchè tu sei l'unica persona che, come me (su questo forum), ha ricevuto la telefonata da ntv...non so, se vogliamo confrontarci meglio, a me farebbe piacere, altrimenti grazie lo stesso.

scusami bian ti hanno prospettato anche il mese di novembre che significa? Che forse i treni partiranno a novembre?

Commenta

Originariamente inviato da bian
            a me hanno detto che hanno avuto problemi esterni a loro (azienda in pieno start up, continue difficoltà, clienti, fornitori, blablabla...), ma mi hanno prospettato anche il mese di novembre! e, a prop del tuo discorso di stare senza lavoro 3 mesi, mi hanno anche detto che nn si vogliono prendere la responsabilità di "bloccarmi".....vedi tu! quel giorno ho fatto i salti di gioia!!!! cmq, se vuoi, questa è la mia mail/forum: spruzzo1976@libero.it , perchè tu sei l'unica persona che, come me (su questo forum), ha ricevuto la telefonata da ntv...non so, se vogliamo confrontarci meglio, a me farebbe piacere, altrimenti grazie lo stesso.
            ciao!
            scusami bian ti hanno prospettato anche il mese di novembre che significa? Che forse i treni partiranno a novembre?

Commenta

Originariamente inviato da bian
              a me hanno detto che hanno avuto problemi esterni a loro (azienda in pieno start up, continue difficoltà, clienti, fornitori, blablabla...), ma mi hanno prospettato anche il mese di novembre! e, a prop del tuo discorso di stare senza lavoro 3 mesi, mi hanno anche detto che nn si vogliono prendere la responsabilità di "bloccarmi".....vedi tu! quel giorno ho fatto i salti di gioia!!!! cmq, se vuoi, questa è la mia mail/forum: spruzzo1976@libero.it , perchè tu sei l'unica persona che, come me (su questo forum), ha ricevuto la telefonata da ntv...non so, se vogliamo confrontarci meglio, a me farebbe piacere, altrimenti grazie lo stesso.
              ciao!
              Oddio novembre?! O_o Stiamo freschi ad aspettare.....

Commenta

Uh mamma!! Ragazzi calma!!! Loro sono vaghi percio' prospettano proiezioni a lungo termine, ma io credo che molto presto avremo notizie....del resto qualcuno ha detto che al ct hanno prospettato gia' maggio....interessa sopratt a ntv partire il prima possibile!!! Dont' worry!!!

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                  Uh mamma!! Ragazzi calma!!! Loro sono vaghi percio' prospettano proiezioni a lungo termine, ma io credo che molto presto avremo notizie....del resto qualcuno ha detto che al ct hanno prospettato gia' maggio....interessa sopratt a ntv partire il prima possibile!!! Dont' worry!!!
                  Ok ok .... Probabilmente si sono tenuti mooolto larghi a darti comunicazioni xchè ogni volta che davano una data a breve termine poi slittava quindi dai si, effettivamente conviene soprattutto a loro partire il prima possibile Pensiamo positivo!

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
                    Birmania ma tu hai avuto notizie del CT?
                    Io non mi sto preoccupando, perchè è passato pochissimo tempo (per il loro target!!) dal giorno in cui lo abbiamo sostenuto...

Commenta

Originariamente inviato da oARa Visualizza il messaggio
                      Birmania ma tu hai avuto notizie del CT?
                      Io non mi sto preoccupando, perchè è passato pochissimo tempo (per il loro target!!) dal giorno in cui lo abbiamo sostenuto...

io non ho ben capito, oara attende l'esito del ct, ma gli altri hanno già avuto esito positivo e sono in stand by in attesa delle visite mediche?io attendo l'esito del ct da fine febbraio, ancora presto in effetti

Commenta

Sto operando...
                      X